Melissa Satta irrompe su Instagram e fa mostra ai fan attoniti un fisico longilineo, inferiore a nessuno. Una motivazione in più per sognare
Una Melissa Satta in status “motivazione a mille” ha sorpreso i follower di Instagram con uno scatto davvero “succulento”. Non è la prima volta che si mostra così effervescente e naturale, sempre pronta ad aggiornare e limare ogni dettaglio di una corporatura perfetta, figlia di “Madre Natura”.
I fan, sbalorditi hanno scoperto quali sono le armi vincenti di Melissa, per rendere nell’occhio davanti al pubblico numeroso. Che sia in tv o fuori onda, la musica non cambia se non quella alle sue orecchie, che le trasmette l’adrenalina giusta per continuare ad inseguire i sogni.
Uno fra questi è certamente una linea di moda e lifestyle da 110 e lode, che lei ama esibire tra le strade di Milano e in giro tra gli eventi in passerella più affascinanti, mai organizzati in Italia
LEGGI ANCHE ——> Belen Rodriguez, lite con il suo Antonino: gli indizi su Instagram
L’ultima Melissa Satta è un pieno di fascino e adrenalina, più determinata che mai ad inseguire i sogni più belli ed apparire sempre in forma smagliante. Questo è l’obiettivo “principe” e vittorioso per ottenere il meglio dalla vita e dalle opportunità che vi capitano sotto tiro.
Lei non ne ha lasciate sfuggire neanche una, merito di un temperamento sempre carico di motivazioni, in ciascuna attività che vi intrapende. Dopo la triste e mai dolorosa separazione dall’ex marito, Kevin prince Boateng, Melissa ha scatenato i suoi riflessi di risolutezza negli impegni di giornata.
Tra questi vi è il jogging e un’attività fisica generale tra stretching e addominali che contribuiscono di continuo a mantenere inalterato il suo fisico longilineo. Melissa fa perno sul suo carattere forte e determinato per invitare i fan a fare lo stesso, perchè per lei “Non è mai troppo tardi per iniziare”.
LEGGI ANCHE —–> Oriana Sabatini, serie di FOTO di bellezza straripante: fantastica silhouette
Una mentalità vincente nello sport, così come nella vita in generale. Così la modella milanese ha fatto sobbalzare dal divano gli individui più pigri, mostrando il giusto mix tra bellezza e sfaccettature di vita quotidiana