Una bambina in canottiera corta bianca tra le braccia del suo papà: chi la riconosce? Si tratta di una vera e propria icona sexy del Bel Paese.
Un candido top bianco ottico, i capelli biondissimi e un sorriso pieno e disincantato: qualcuno riconosce questa bambina tra le braccia del suo papà?
Oggi gli appassionati di calcio ma non solo la seguono con grande interesse durante i weekend dedicati al pallone: lei dai campi della serie A introduce i grandi match ma in molti in realtà vogliono vedere solo le sue curve mozzafiato.
Di chi stiamo parlando? Continuate a leggere qua sotto per scoprirlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker ieri e oggi: ecco come è cambiata
Chi riconosce la bambina della foto?
Eh già, è proprio lei la bionda e bellissima Diletta Leotta.
La star di DAZN ha condiviso questa foto tempo fa per celebrare la Festa del papà sul suo profilo Instagram.
Un ricordo di famiglia condiviso con i suoi fan che così diventano partecipi di un momento importante e speciale del suo lontano passato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aurora Ramazzotti, ve la ricordate da bambina?
Del resto la Leotta parla spesso della propria famiglia e condivide con chi la segue dettagli anche molto privati circa il suo passato. Fu proprio la conduttrice a raccontare, per esempio, a GQ come si erano conosciuti i suoi genitori e che erano entrambi sposati nel momento in cui scoccò la fatidica scintilla:
“Mio padre e mia madre erano sposati. Lui aveva una figlia, lei tre figli. Si sono incontrati, innamorati e sono nata io. Che mi ritrovo con quattro fratelli. Una tribù. Ci amiamo. I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni, tentando un’impresa che nella Sicilia di trent’anni fa non era semplicissima. Abbiamo una famiglia enorme e si respira un’armonia totale”.
Sia la foto che le parole di Diletta Leotta fanno comunque capire come la sua sia una famiglia molto speciale e come a le sappia regalare da tutta la vita un gran sorriso e tanta gioia.