Wanda Nara non è solo una donna in carriera, seducente e provocante: è anche una madre affettuosa e segue la crescita dei suoi figli
Visualizza questo post su Instagram
Il calcio è una passione, e non potrebbe essere altrimenti, a casa di Wanda Nara e Mauro Icardi. La showgirl e modella argentina, moglie del centravanti del Psg, è anche il suo agente. E come sappiamo, anche nella sua vita precedente aveva sposato un calciatore, l’altro attaccante Maxi Lopez. Una passione trasmessa, inevitabilmente, ai tre figli maschi, nati nel primo matrimonio. E che ci mostra un nuovo lato di Wanda, altrettanto noto sicuramente ai suoi fan più sfegatati. Non soltanto donna seducente e fatale, ma anche madre premurosa che segue con grande attenzione l’educazione e la crescita dei suoi figli.
LEGGI ANCHE ——> Belen Rodriguez, lite con il suo Antonino: gli indizi su Instagram
Wanda Nara, a bordo campo a fare il tifo per i suoi figli: talenti in erba pronti ad esplodere
Visualizza questo post su Instagram
Così, quest’oggi, la vediamo sul campo di allenamento non di Maurito, ma dei tre piccoli Valentino (12 anni), Constantino (10 anni) e Benedicto (9 anni). La didascalia è davvero esemplificativa: “Accompagnarli sempre”. Nei due scatti, vediamo Wanda seduta a bordocampo a fare il tifo e a immortalare le gesta dei tre piccoli campioncini in erba.
LEGGI ANCHE —–> Oriana Sabatini, serie di FOTO di bellezza straripante: fantastica silhouette
Non sappiamo se qualcuno di loro riuscirà a ripercorrere con successo le orme del padre naturale o di quello putativo. Di certo, è importante che si divertano a quell’età e che siano appoggiati dai loro genitori. Wanda in effetti si impegna molto per non far mancare niente ai suoi ‘ometti’ di casa. E anche in abbigliamento sportivo e con la mascherina, a bordo campo, non si può nascondere il suo fascino. Una donna a tutto tondo.