Hai mai visto Ambra, la sorella di Diletta Leotta? Incredibile ma vero, non solo si somigliano ma anche lei è a dir poco bellissima.
Anche lei bionda, anche lei con un luminoso sorriso e anche lei semplicemente bellissima. Di chi stiamo parlando? Di Ambra, la sorella maggiore di Diletta Leotta. L’avete mai vista?
Oggi ve ne parliamo, mostrandovi quanto le due si somiglino e quanto invece possono esser diverse ma, soprattutto, quale rapporto le lega da tutta la vita.
Continuate allora a leggere qua sotto!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Riconoscete questa bambina con il suo papà? Oggi è la più sexy d’Italia
Hai mai visto la sorella di Diletta Leotta?
“Mio padre e mia madre erano già stati sposati. Lui aveva una figlia, lei tre figli. Si sono incontrati, innamorati e sono nata io. Così mi ritrovo con quattro fratelli. […] Ci amiamo. I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni, tentando un’impresa che nella Sicilia di trent’anni fa non era semplicissima. Abbiamo una famiglia enorme e si respira un’armonia totale. Siamo sempre stati molto vicini, a volte anche troppo”
Così Diletta Leotta racconta a GQ la sua famiglia allargata e l’amore che la lega ai fratelli ma anche alla sorella che, in effetti, le assomiglia non poco: un po’ come a dire “tale padre tali.. figlie”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker ieri e oggi: ecco come è cambiata
Le due certo conducono una vita in buona parte diversa. Ambra è sposata e ha quattro figli. Rispetto alla sorella ha forme più esili e meno prorompenti e due meravigliosi occhi grigio-verdi, fusione di quelli dei genitori. Entrambe amano lo shopping anche se poi, certo, fanno acquisti molto diversi: Diletta ama i tacchi alti, Ambra opta per calzature più comode e sembra avere un vero amore per le tonalità chiare e molto eleganti.
Sono state spesso fotografate insieme durante giri per negozi, in compagni anche della loro bellissima mamma.
Il trio tutto al femminile sembra molto affiatata: tutte belle, molto somiglianti tra loro e anche legate da un sentimento profondo. Che cosa volere di più?