Michelle Hunziker ha postato di recente una foto su Instagram, dove si mostra bella, sorridente e in “dolce” compagnia
Visualizza questo post su Instagram
La felicità è sempre di “casa” per la bellissima e sfrontatissima conduttrice Mediaset, Michelle Hunziker. Non è mai troppo tardi per andare alla ricerca del bello della vita, condito dalla forza di credere in se stessi, senza dienticare da dove veniamo.
E’ questo il messaggio che l’artista svizzera ha voluto comunicare ai propri follower di Instagram. Michelle ha scelto di seguire nel suo percorso di vita, la strada dell’amore e dei valori che descrivono la dignità di un uomo, dando un senso alla propria esistenza.
Non smetterà mai di sorprendervi da questo punto di vista, così come quel sorriso sempre sincero e smagliante che ha fatto innamorare al primo colpo. Neanche nell’ultima foto via Instagram è mancato il monito, la caratteristica per eccellenza, che accompagna da sempre le giornate della simpaticissima Michelle
LEGGI ANCHE —–> Chiara Biasi in un completo leopardato: Instagram impazzisce – FOTO
Michelle Hunziker a stretto contatto con l’essenza della vita
Visualizza questo post su Instagram
Ultiamamente la showgirl di origini svizzere, Michelle Hunziker è particolarmente attratta dall'”odore” di casa. La pandemia da covid-19 ha rispolverato i valori di famiglia della giovanissima e biondissima artista.
La dimostrazione più limpida e chiara da questo punto di vista è rintracciabile sul profilo personale Instagram, dove la Hunziker è sempre in prima linea con scatti ricchi di felicità e simpatia con il fido e i suoi figli.
Ai vari componenti si è aggiunta anche una terza persona, alla quale la nostra Michelle ha dedicato un lungo post “strappalacrime”. Si tratta della madre, colei che non smetterà mai di ringraziare e della quale non dimenticherà ne le sfuriate, frutto degli insegnamenti per la crescita personale, ne i momenti in cui vi ha sbagliato con lei.
Leggi anche -> Laura Cremaschi, sorriso incantevole e fisico esplosivo FOTO
“Perchè anche la mamma come tutti gli umani ha dei limiti, dei difetti, ma ricordatevi SEMPRE che vi ha portato per nove mesi sotto il cuore“. Non poteva mancare agli occhi dei fan commossi, un sorriso di gioia e soddisfazione a tu per tu con lei, perchè anche Michelle in fondo è una donna fortunata ad avere una mamma così