E’ dimagrito ancora, ora pesa 126 kg: chef Antonino Cannavacciuolo perde peso ma senza seguire alcuna dieta: “prima mangiavo troppo”.
Il pubblico di Masterchef 10, il talent show culinario più seguito al mondo, ha visto uno chef Cannavacciuolo con 20 kg in meno rispetto all’edizione precedente: il noto cuoco pesa ora 126kg ed il cambiamento è notevole.
Aveva promesso di mettersi a dieta in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera e di iniziare a fare sport: l’obiettivo era correre cinque giorni a settimana al mattino presto.
Lo chef confessa di sentirsi molto meglio, ma non sta seguendo nessuna dieta in particolare. Ha solo drasticamente ridotto la quantità di cibo durante i pasti, riconoscendo che stava esagerando e dichiarando di essere arrivato a pesare 155kg.
Leggi anche -> Cristel Carrisi, parole forti sul conto di mamma Romina FOTO
“Sto tornando umano” dice lui, esausto dello stile di vita sbagliato che lo portava a dormire male e sentirsi perennemente stanco.
Senza rinunce, Antonino Cannavacciuolo è dimagrito ancora e vedere la bilancia scendere sempre di più significa per lui riprendere il controllo del suo benessere.