La cantante, per l’ottavo compleanno della figlia, ha condiviso su Instagram alcuni scatti della sua famiglia aggiungendo una dedica con parole piene di amore
Con una festa a tema Harry Potter, Laura Pausini festeggia gli otto anni della figlia. La cantante ha postato alcune foto sul suo profilo Instagram in cui lei e il marito, Paolo Carta, festeggiano la piccola Paola.
La Pausini aveva già condiviso una sua foto con il pancione il 6 febbraio. Al selfie aveva accompagnato una dedica in cui, rivolgendosi a Paola, diceva che aveva scattato quella foto nel 2013 sapendo che pochi giorno dopo avrebbe conosciuto sua figlia e che le avrebbe fatto vedere quanto era grande la sua panciona.
Leggi anche -> Alda DEusanio, il duro sfogo dopo la cacciata dal GF Vip:Appena so qualcosa
Oggi, invece, la cantante ha pubblicato una serie di foto che mostrano la festa di compleanno della figlia. Dalle foto vediamo bicchieri, dolci e e bevande a tema Harry Potter e sarà sullo stesso tema anche il messaggio per la figlia da parte della mamma. Nella dedica, infatti, la Pausini dice a Paola che nella vita non esiste nessuna bacchetta magica di Harry Potter ma che non dovrà mai avere paura perché lei e il padre saranno sempre al suo fianco per accompagnarla e per sostenerla. La cantante ha tradotto la didascalia anche in altre lingue, probabilmente per facilitare la lettura e dare la possibilità a tutti i suoi fan di comprendere il messaggio.
Leggi anche-> GF Vip, colpo di scena:espulsione dalla casa è immediata!
Paolo Carta e Laura Pausini sono una coppia dal 2005 e, oltre all’affetto per la bellissima figlia, condividono anche la passione per la musica. Di recente, hanno dovuto prendere provvedimenti a causa della giornalista Alda D’Eusanio è stata squalificata dal Grande Fratello Vip a causa di alcune dichiarazioni pesanti sulla coppia. Per la cantante è stato un periodo molto significativo in ambito professionale: è stata da poco nominata ai Golden Globe.