Scopri con noi la casa di Federica Panicucci, è davvero sbalorditiva: esploriamola oggi insieme in tutto il suo splendore, un abile gioco di bianco, luce, moderno e molto altro ancora.
Federica Pqnicuccci, la bionda conduttrice televisiva italiana che tutti conosciamo.
Quando si cerca il suo nome su Google tra le primissime ricerche che emergono si può leggere “Federica Panicucci dove abita“. In molti evidentemente sono curiosi di conoscere ed esplorare la casa della presentatrice e voi, anche voi volete vedere dove abita la stella di Canale Cinque?
Proviamo allora a scoprirlo insieme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Justine Mattera, “illegale” sul divano: body striminzito copre poco o nulla – FOTO
La casa milanese di Federica Panicucci
Iniziamo con l’individuare la città. Federica Panicucci, uno dei volti simbolo di Mediaset, vive a Milano.
La sua casa, almeno a giudicare dalle foto che abbiamo trovato, pare esser un attico: lo si può dedurre da un paio di scatti in cui si può ammirare un grande terrazzo con tanto di finto prato a copertura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Melissa Satta, smart working super seducente: che gambe – FOTO
L’abitazione sembra esser particolarmente elegante e dal design moderno: la cucina appare giocata su linee molto semplici, con sportelli da aprire a pressione e un importante piano di lavoro.
A farla da padrone un po’ ovunque è il bianco che spicca nei tendaggi e nel grande divano angolare affiancato da un tappeto beige e da un tavolo con superfici in cristallo.
A completare il salone giungono ampie finestre e un romantico camino che scalda le notti invernali della famiglia.
Fiori bianchi e vasi di design completano l’arredo un po’ ovunque.
Evidentemente per Federica Panicucci, luce e pulizia delle linee sono elementi imprescindibili della sua casa perfetta.
Molte foto sono state naturalmente scattate durante il lockdown, evento che ci ha dato modo di ammirare numerose case di vip più o meno blasonati. Tra tutte non stentiamo a dire che quella di Federica Panicucci è veramente tra le più belle, un capolavoro di raffinatezza.