Yari Carrisi insieme alla madre Romina non ha mai smesso di cercare la sorella negli anni. La speranza di ritrovarla resta sempre tanta
Lui e sua madre non hanno mai smesso di cercare Ylenia in tutti questi anni. Anche quando tutti sembrano aver mollato ed aver perso le speranze, loro continuano a credere di poter riabbracciarla. Una sorella ed una figlia, che oggi avrebbe 50 anni. Tanta, troppa, l’attenzione mediatica che si è generata su di lei. E per questo motivo secondo il fratello lei non si fa avanti ed esce allo scoperto. Anche se questa fosse la sua volontà , dopo tutti questi anni non avrebbe il coraggio di sopportare le luci della ribalta.
–> Leggi anche Antonella Fiordelisi, taglio totale con il passato: “Dovevo farlo” FOTO
Tante le storie e le false speranze che da quella notte del 1993 ed il 1994 a New Orleans si sono perse le sue tracce. Papà Al Bano sembra aver chiuso con questa storia. Per lui la figlia è morta la sera del 6 gennaio del 1994 quando è stata vista per l’ultima volta su quel ponte. Poi da allora ricerche e piste italo-americane che non hanno prodotto tantissimi risultati.
Yari Carrisi ha sempre sostenuto la sua tesi, che poi è la stessa della madre. Ossia che la sorella Ylenia sia ancora viva e che si trovi in qualche posto nel mondo sotto altra identità . La sua paure resta quella di uscire allo scoperto dopo tutta l’attenzione mediatica che si è venuta a creare in tutti questi anni nei suoi confronti. Il fratello ha anche in mente due tre posti dove cercare. Ma ad oggi conferma di non averla ancora trovata
–> Leggi anche Strage di Erba: Rosa Bazzi lascia Olindo Romano per un ergastolano ma lui muore e lei impazzisce
In questi anni in tanti hanno pensato che il fratello abbia potuto incontrare la sorella in grande segreto. E che ogni volta che pubblica una foto insieme alla sorella è per lanciare un messaggio a Ylenia. Come in quello scatto (pubblicato sotto) dove si trova insieme a lei ad alla mamma. Foto di anni fa, ma che per lui la madre e la stessa Ylenia ha un significato particolare.