Commenti su un cantante che parteciperà al Festival di Sanremo 2021: Elisa Isoardi stupisce tutti con la sua dichiarazione.
Ancora manca qualche settimana all’inizio del Festival della Musica Italiana, ma come ogni anno non mancano gossip e voci di corridoio in merito. La Rai, ad esempio, già non si trattiene dal parlare dei prossimi concorrenti.
Un Festival anormale, se confrontato con quello che siamo abituati a vedere in televisione ogni anno. Non è il classico Sanremo, quell’occasione di partecipazione, per citare le parole di Albano, che ha visto concorrere i più grandi nomi della storia della musica del nostro Paese. Ma, forse, proprio per questo suo essere “alternativo”, il Festival del 2021 potrebbe rivelarsi il più speciale.
L’attesa di incollarci davanti agli schermi per tifare le nostre canzoni preferite è veramente tanta. Sarà che abbiamo sentito tante discussioni sul possibile annullamento della trasmissione o sul rimandarla a data da destinarsi. E quando il Comitato Tecnico Scientifico ha annunciato la buona notizia, per noi italiani è stato come vedere un fascio di luce in questo periodo buio e difficile. Una tradizione che fa danzare e cantare il Paese intero ormai da decenni. Abbiamo avuto paura del suo destino in questo 2021 e ora non vediamo l’ora di sintonizzarci dal 2 al 6 marzo.
La stessa Elisa Isoardi ha pubblicamente espresso la sua opinione, asserendo che questo spettacolo arricchisce gli italiani, soprattutto in un periodo in cui hanno bisogno di vivere e sognare. Quale migliore soluzione se non la musica?
Parola che certamente apprezza Amadeus, conduttore e direttore artistico della trasmissione.
Ospite di Serena Bortone durante la trasmissione Oggi, Elisa Isoardi ha stupito gli spettatori dichiarandosi già innamorata di uno dei cantanti in gara nella prossima edizione de Festival di Sanremo: Gio Evan.
Leggi anche -> Belen incinta, “Stefano De Martino è triste per questo motivo” FOTO
La conduttrice confessa di essere rimasta particolarmente colpita dal talento artistico del cantante in gara. In particolar modo, ha apprezzato le sue dichiarazioni, le sue poesie e la sua persona in generale. Lo considera qualcuno dalla grande capacità comunicativa.