Sensazionale come e più che mai, Kim Kardashian incanta i fans posando quasi senza veli. Le bellezze al suo fianco impallidiscono.
Kim Kardashian è irriconoscibile. Ma nell’accezione positiva del termine. Perché più passa il tempo e più la influencer, imprenditrice e modella appare bella ed in grado di sconfiggere il tempo che passa. E che su di lei non lascia alcun segno. La moglie di Kanye West compare, attorniata da altre due bellissime, sul set di uno shooting fotografico allestito per reclamizzare un articolo di una marca di biancheria intima femminile.
Leggi anche –> Monica Bertini, scollatura trappola più bella in cui far cadere gli occhi FOTO
Lei ha compiuto la bellezza di 40 anni, me ne dimostra tanti in meno. Bellissima, stupendissima, con le curva sempre più pericolose sulle quali milioni di followers sbandano nell’ammirarla. È fortunatissimo è stato Kanye West nell’averla come compagna di vita e nel potersi risvegliare ogni mattino con lei al suo fianco. Anche se da circa un mese molti giornali e siti web statunitensi riferiscono che la coppia avrebbe inoltrato le pratiche per la separazione. Se così fosse, si tratterebbe del terzo matrimonio fallito per Kim.
Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, FOTO pazzesca senza veli davanti alla finestra
Kim Kardashian, perché è finito il matrimonio con Kanye West
La governante dei suoi figli è certa: “Non c’entra alcun matrimonio, semplicemente le donne di potere e di successo intimidiscono certi uomini”. E questo è ciò che avrebbe provocato la rottura con Kanye West, nonostante la loro unione sembrasse solida. I due si sposarono nel 2014 a Belvedere ed insieme hanno anche avuto anche la bellezza di cinque figli.
Leggi anche –> Belen incinta, “Stefano De Martino è triste per questo motivo” FOTO
Visualizza questo post su Instagram
C’è anche chi asserisce che il disturbo bipolare del quale soffre il rapper sarebbe uno dei motivi di questa triste rottura. Ad ogni modo i fans della Kardashian la inondano di affetto. I commenti da parte dei tantissimi e delle tantissime che seguono Kim su Instagram si sprecano. E sono del tutto meritati.