Il San Valentino di Federica Panicucci si prospetta più che promettente. La story condivisa su Instagram infatti accende le fantasie dei fan.
Qual è il regalo simbolo per eccellenza di San Valentino? In realtà sono due: i cioccolatini e le rose rosse, simbolo floreale della passione per eccellenza.
Quest’anno pare però che, almeno tra i doni delle coppie vip, i dolciumi siano passati decisamente in secondo piano. Sarà perché dopo un anno di reclusione domestica e palestre chiuse l’idea di regalare cioccolata come se piovesse non deve esser apparsa geniale ma ecco che le rose scarlatte hanno decisamente preso il sopravvento.
Ne sa qualcosa Federica Panicucci che per questo San Valentino si è vista recapitare uno spropositato mazzo di rose che, naturalmente, ha subito voluto condividere via social con i suoi fan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Hai mai visto la casa di Federica Panicucci? Non crederai ai tuoi occhi
Il dono è, come se non bastasse, arrivato anche con netto anticipo.
La story di cui stiamo parlando è infatti stata condivisa dalla presentatrice ieri sera.
Che cosa possiamo vedere? Un enorme mazzo di rose rosse, un cuore realizzato manualmente e il tag per la sua dolce metà. Così Federica Panicucci presenta il dono che sabato sera ha ricevuto da Marco Bacini per la Festa di San Valentino.
A fare da sottofondo alla story la voce di:
“[…]