In un’intervista a Verissimo, Michelle Hunziker parla dei problemi che la figlia Aurora aveva nei suoi confronti. Non riusciva a sentirsi all’altezza della bellezza della madre.
Michelle Hunziker a Verissimo rivela che la figlia Aurora, fin dall’adolescenza, si è sentita messa a confronto con l’apprezzatissima bellezza della madre. Le chiacchiere sui media la accusavano di avere la cellulite.
Michelle confessa che ha cercato di proteggerla ma alla fine la ragazza è rimasta traumatizzata da un complesso di inferiorità. Aggiunge anche che una gran difficoltà che incontra con la figlia è quella di far funzionare il rapporto tra lei e suo marito Tomaso Trussardi.
La conduttrice amatissima dagli italiani si è aperta sulla sua vita privata: ha confessato i problemi che persistono tra Aurora, condannata molto nel mondo online per essere una “figlia d’arte” e il marito Trussardi; ha dichiarato poi grandi difficoltà avute con la figlia dovute al confronto che la gente automaticamente faceva tra di loro.
Aurora aveva all’incirca 13 anni quando le facevano le foto e scrivevano sui social “la figlia della Hunziker piena di cellulite”. Nonostante l’impegno della madre a proteggerla dal gossip nella sua forma più critica e pungente, la figlia di Eros Ramazzotti non ha più voluto apparire in costume insieme alla madre.
Michelle spiega che oggi Aurora fa sport ed è molto più sicura di sé stessa e del proprio corpo. Ha dimostrato molto coraggio nell’apparire senza filtri sui suoi profili social e le piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo al termine degli studi.
Leggi anche -> Elettra Lamborghini: ecco il perché della lite con la sorella Ginevra
Aurora fu la prima ad esprimere pubblicamente le difficoltà che incontrava nel rapporto e nel confronto con la madre. Nel 2018, in occasione del debutto su Canale 5, per la prima volta in coppia madre-figlia, Aurora aveva tenuto una serie di interviste in cui ha confessato che il continuo sentirsi mettere a paragone con la fama e la bellezza della madre le ha causato tantissime insicurezze. Ha ammesso di non avere nulla contro Michelle ma questo ha fatto in modo che non si piacesse e non si apprezzasse.
Michelle ha raccontato, nel recente incontro con Silvia Toffanin come i giornali hanno spesso scritto cose orrende. Basita dalla cattiveria della gente, in quanto madre ha sempre cercato di proteggere la figlia insegnandole ad attribuire la giusta importanza al giudizio altrui.