Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, ve la ricordate? Scopriamo insieme che fine ha fatto oggi.
Ricordate Floriana Secondi, la romanistica vincitrice della terza edizione del Grande Fratello?
Se le vostre memorie su di lei si sono fermate alla casa di Cinecittà, rimarrete alquanto stupiti di ritrovarla oggi.
Eccola infatti intenta a registrare il videoclip della sua hit dell’estate: eh già, perché Floriana ora è diventata una cantante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello, la concorrente si è impiccata: la morte sconvolge tutti
Floriana Secondi diventa cantante: ecco la sua nuova hit
Eh già, eccola qui Floriana intenta a registrare il videoclip della sua primissima hit dell’estate.
Ma come mai si è arrivati a tanto. Vi diamo un piccolo indizio: il post che ha svelato il progetto artistico della ex gieffina è stato condiviso su Instagram da Le Iene con al seguente didascalia:
“Alla fine Floriana la canzone l’ha registrata. Ecco un pezzetto della nuova hit di Flowriana! Vi è piaciuto lo scherzo?”
Visualizza questo post su Instagram
Eh già infatti era stata proprio la Iena Mitch a organizzare per Floriana uno scherzo cattivissimo a tema musicale.
Parliamoci chiaro: Floriana già aveva alcuni progetti musicali ma diciamo che Le Iene hanno colto la palla al balzo, portando l’aspirante cantante in una sala di registrazione affollata da personaggi pronti a elargirle critiche molto dure che lei non aveva propriamente preso con sportività.
Urla, inulti, gesti volgari, l’aspirante cantante non ha risparmiato proprio nulla a chi sembrava non credere in lei, fino naturalmente alla scoperta finale dello scherzo in corso che ha concluso il tutto tra grasse risate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, ecco a quanto ammonta lo stipendio di Signorini: cifra da capogiro
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante lo scherzo però Floriana Secondi non ha rinunciato al suo progetto e pare che abbia infine inciso la sua “promettente” canzone. Sarà sua la hit di questa estate 2021. sembra proprio che non resti che attendere qualche mese per scoprirlo.