Flora Canto ed Enrico Brignano sono una delle coppie più amate dello showbusiness: il doppio annuncio che coglie alla sprovvista i fan
Visualizza questo post su Instagram
E’ una delle coppie per le quali i fan provano più affetto, nel mondo dello showbusiness. E’ quella tra Flora Canto ed Enrico Brignano. La showgirl e il popolare attore stanno insieme dal 2013, una passione travolgente e immediata quella che li ha colpiti quando si sono conosciuti in spiaggia. Una storia da sogno che ha coinvolto e commosso anche i fan di entrambi. Nonostante i 17 anni di differenza tra i due, la coppia ha trovato la felicità. I due hanno una figlia, Martina, di 4 anni. Ma la famiglia sta per allargarsi. Le indiscrezioni emerse ad ‘Ogni mattina’, su Tv8, svelano un retroscena particolare: ossia la gravidanza da parte di Flora.
LEGGI ANCHE ——-> Flora Canto, lady Brignano e un sorriso che fa innamorare – FOTO
Flora Canto ed Enrico Brignano, la svolta improvvisa nella vita della coppia e il doppio colpo di scena
Visualizza questo post su Instagram
Indiscrezioni che conferma poi oggi la stessa Flora, con un post su Instagram in cui mette in evidenza il suo stato interessante, con dolcezza e semplicità. Tenendo tra le mani il pancione che inizia a notarsi, scrive: “Il nostro secondo piccolo miracolo”, spiega, in un post che è davvero commovente. “In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina…Ed è così che ti abbiamo cercato, voluto e desiderato tanto”. Un annuncio che fa sicuramente felici i fan, arriva una pioggia di like e di commenti per congratularsi. Ma non è finita qui.
LEGGI ANCHE ——> Michelle Hunziker e la foto ricordo che commuove Aurora
Infatti, sempre nella trasmissione prima citata, su Tv8, il giornalista Santo Pirrotta ha spiegato: “Flora in una recente intervista mi ha detto: ‘Quando sarò in attesa del secondo figlio, costringerò Enrico a sposarmi'”. Dunque, i lieti eventi potrebbero essere addirittura due, nel prossimo periodo.