Raffaella Fico scalda il cuore dei follower di Instagram con un primo piano alla moda assoluto. L’outfit fa miracoli e i fan sognano
La showgirl campana, Raffaella Fico ha esordito con una dichiarazione filosofica stuzzicante su Instagram, che non ha lasciato nell’indifferenza i fan. Una bellezza davvero immarcabile al giorno d’oggi, così come ieri, sposta definitivamente gli equilibri.
Così Raffaella ha catturato tutte le attenzioni dei fotografi su di lei, mentre turisti e passanti le fanno strada per consentire di incentivare la sua visibilità. C troviamo nella città della moda, quella di Milano, in cui la Fico ha fatto tappa per sbrigare alcune pratiche.
La presentazione in città è stata davvero emozionante, tutta d’un fiato per coloro che non si sono persi davvero nulla di lei. Lo spettacolo è in solitaria ma produce un effetto “standing ovation” immediato, mentre mamma Raffa sfila, come una modella da passerella, sotto la Galleria Vittorio Emanuele
LEGGI ANCHE —–> Miriam Leone, gambe in primo piano: “Sono in buone mani” FOTO
Da quando il suo talento figura tra le pagine di Instagram, il suo passato si cancella all’istante. Parliamo della showgirl e opinionista tv, di origini campane, Raffaella Fico. Noi tutti eravamo abituati a vederla nel salotto principale del calcio, quello condotto da Piero Chiambretti, il lunedì sera, “Tiki Taka”.
La Fico è ormai ospite fissa nella trasmissione di Itali 1 e in attesa dell’ennesima puntata, dove il calcio sarà il tema principale dà libero “sfogo” alle sue tentazioni d’amore, con uno scatto da brividi. La showgirl è un frammento di lava rossa nel bel mezzo di un oceano di eleganza e lusso, come le strutture artistiche e architettoniche della Galleria Vittorio Emanuele di Milano.
La sfilata alla moda nel centro della struttura richiama le attenzioni di tutti i passanti, da lontano e dei suoi fan che ammirano di lei, la sua incommensurabile bellezza.
LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, il nuovo taglio sconvolge: tutti a bocca aperta FOTO
Per l’occasione del miracolo in fase di compimento, Raffaella Fico indossa dei tacchi a spillo a mosaico e un vestito rosso chic che risalta in maniera smagliante, le forme di un lato B e A che non evita le impetuose sporgenze, una costante da brividi che ogni volta fa “volare” l’immaginazione degli ammiratori