Caterina Balivo in una passeggiata dove sfoggia eleganza e bellezza mozzafiato anche indossando la mascherina: fan in delirio sul suo profilo Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Ha compiuto da qualche giorno 41 anni, ma il suo fascino non smette di essere sensazionale e anzi pare migliorare con il passare del tempo. La conduttrice Caterina Balivo è uno dei volti più amati del piccolo schermo, nonché una delle donne più affascinanti d’Italia nel suo ambito di riferimento. La splendida partenopea è apprezzata trasversalmente dai telespettatori per la sua empatia e seguitissima sul suo profilo Instagram, dove può contare su un nutrito nugolo di fan. Ai quali non di rado Caterina regala immagini davvero seducenti e che lasciano senza fiato.
LEGGI ANCHE ———> Caterina Balivo, un risveglio da capogiro: “Buon lunedì” – FOTO
Caterina Balivo, in giro per Milano fa girare la testa: sensuale e seducente come non mai
Visualizza questo post su Instagram
Quest’oggi, uno scatto a passeggio per Milano, che incanta per naturalezza ed eleganza. Come prescrivono le norme attuali, per strada, Caterina indossa la mascherina, ma questo non toglie assolutamente nulla alla sua bellezza, anzi. In questo modo risalta ancora di più il suo sguardo magnetico e che non ammette repliche, un dettaglio assolutamente particolare e che riscuote il gradimento degli ammiratori.
LEGGI ANCHE ——–> Elisa Isoardi, si sbottona e si sente libera: bellissima al naturale FOTO
Ma colpisce ancora di più il suo look con una fantastica minigonna che sprigiona sensualità. Gambe perfette, racchiuse all’interno di stivali bianchi altissimi. Caterina sa come attirare l’attenzione e ci riesce benissimo, la conseguente pioggia di like e commenti non sorprende affatto. Qualche giorno fa, nel festeggiare il suo compleanno, sempre su Instagram ha spiegato di sentirsi in una fase davvero molto positiva e piena della sua vita. La ‘soglia’ dei 40 anni non l’ha scalfita minimamente, anzi si sente più che pronta ad affrontare tutto quello che verrà, alla ricerca sempre di nuove sfide nella vita e reale e in quella professionale. Un atteggiamento perfettamente visibile a occhio nudo e che la rende sempre più irresistibile.