Giorgia Rossi e un primo piano in cui appare più bella che mai: ci si perde nel suo sguardo, i suoi fan su Instagram in delirio
Visualizza questo post su Instagram
E’ una delle conduttrici sportive più amate già da tempo, con un seguito sui social che aumenta sempre di più. Magari, a livello di cifre per quanto concerne i followers, sarà distante da Diletta Leotta, ma una cosa è certa: nel cuore dei fan, la partita è decisamente meno sbilanciata di quanto i freddi numeri in termini di fan possano dire. Giorgia Rossi, vera e propria padrona di casa della redazione sportiva di Mediaset, quanto a fascino non ha assolutamente niente da invidiare alla sua collega, anzi. E il testa a testa su Instagram, a livello di foto ammalianti, prosegue, prendendo i connotati di una vera sfida avvincente. I fan osservano con grande attenzione e partecipazione, sciogliendosi di fronte al fascino irresistibile di entrambe.
LEGGI ANCHE ——–> Diletta Leotta in bianco è da capogiro: l’inquadratura non perdona
Giorgia Rossi, “E’ un buon inizio”: e i fan approvano, il primo piano è davvero meraviglioso
Visualizza questo post su Instagram
Quest’oggi, Giorgia ci regala un suo primo piano davvero mozzafiato. Uno scatto in bagno, per pubblicizzare una linea di prodotti per viso e corpo. L’immagine del suo volto ci lascia senza parole, e non per modo di dire. Nel suo sguardo ci si perde, sensuale come non mai, abbagliante ed irresistibile.
LEGGI ANCHE ——-> Jolanda De Rienzo, scollatura profonda e rossetto rosso per commentare il derby di Milano – FOTO
Molteplici sono gli scatti che sul suo profilo la evidenziano in tutta la sua grazia, bellezza, sensualità e che sorprendono ogni volta di più. I fan approvano, tributandole like e commenti di adorazione, diventati ormai una consuetudine di cui del resto non ci si può assolutamente sorprendere. La giornalista romana classe 1987 è davvero una star del web. Per vederla in tv, invece, non dovete far altro che aspettare il weekend di campionato. E ancora una volta, rimanere senza parole di fronte a lei.