L’amatissima Miss Claudia, la supplente di Avanti Un Altro, sarà l’ospite della prossima puntata di La Pupa e il secchione, in onda il 25 febbraio 2021, ecco le sue parole.
Visualizza questo post su Instagram
La bellissima modella Claudia Ruggeri è nota a tutti per la sua partecipazione nel cast del Minimondo, fin dalla sua prima edizione, al programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti: il game show Avanti Un Altro. La giovane soubrette, infatti, ha rivestito diversi ruoli all’interno dell’amatissimo programma di Canale5: a partire dalla Supplente, fino alla Poliziotta, tutti molto apprezzati dal pubblico.
In attesa che il programma cult di Paolo Bonolis e Luca Laurenti torni in onda, è stato programmato il suo ritorno in prima tv a partire dall’8 marzo 2021, al consueto orario 18:45-20:00 e ricordiamo anche che probabilmente andrà in onda anche a partire da inizio aprile di domenica sera in prima serata, sostituendo il noto programma Live non è la D’Urso.
LEGGI ANCHE —–> Barbara Pedrotti, occhi di ghiaccio che stregano – FOTO
La Pupa e il secchione: le parole di Miss Claudia
Visualizza questo post su Instagram
La celebre insegnante di Avanti Un Altro, sta arrivando in prima serata su Italia1, in veste di ospite per il programma La pupa e il secchione, in onda giovedì 25 febbraio alle 21.25. Su Instagram, lo storico personaggio del Minimondo di Avanti Un Altro ha avvertito i suoi numerosi follower sulla sua partecipazione al format, dimostrandosi molto entusiasta.
Claudia Ruggeri ha pubblicato, infatti un nuovo post sul suo profilo ufficiale, scrivendo: “Domani, in prima serata su Italia1 sarò ospite per la finale de “La Pupa e il Secchione” 😉 chi vincerà? Vi aspettiamo alle 21.30 🔥“. Le parole sono state pubblicate sotto un video che ha fatto già il giro del web, in cui la bellissima soubrette si mostra sorridente e in perfetta forma. Non vediamo di rivederla all’interno del divertentissimo game show e vedere se in questa edizione vestirà i panni di un altro e nuovo personaggio.
LEGGI ANCHE —–> Bianca Guaccero, un buongirono su Instagram che fa preoccupare i fan