Caterina Balivo, in look total black sempre più irresistibile – FOTO

Caterina Balivo in uno scatto che ne esalta il fascino mediterraneo, vestita di nero ma super seducente: un vero incanto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

E’ un personaggio attivo, ma non certo particolarmente appariscente sui social. Ma anche con l’eleganza e la sobrietà che la contraddistingue, Caterina Balivo è senza dubbio uno dei volti più amati della rete, oltre ad esserlo storicamente sul piccolo schermo. Conduttrice televisiva apprezzatissima, la 41enne partenopea è molto seguita su Instagram (ben 1,4 milioni di followers il suo ‘patrimonio’ sul social network, una cifra ragguardevole), da una miriade di fan che non possono resistere al suo fascino mediterraneo. Del quale la splendida Caterina ci da’ prova ancora una volta, lasciandoci senza fiato.

LEGGI ANCHE ——-> Caterina Balivo, uno spettacolo anche con la mascherina: minigonna da urlo – FOTO

Caterina Balivo, sguardo penetrante nello scatto su Instagram: dolcezza e sensualità in un unico scatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Un doppio scatto per la verità piuttosto semplice, ma che evidenzia come le basti davvero poco per fare breccia nel cuore dei suoi ammiratori. Caterina è totalmente vestita di nero, eleganza che si tramuta nella dolcezza del suo sguardo verso l’obiettivo, ma anche in un look che sa essere estremamente accattivante.

LEGGI ANCHE ——-> Caterina Balivo, un risveglio da capogiro: “Buon lunedì” FOTO

Il perfetto mix composto dalla lunga gonna e dal giubbotto di pelle è un contrasto che si rivela audace ma al tempo stesso vincente. Come al solito, arriva una pioggia di like e commenti tutti per lei, che ha imparato a farsi amare dal pubblico durante la conduzione di svariati programmi sulla Rai. Una carriera lunga un ventennio e iniziata con la partecipazione, nel 1999, a Miss Italia e che l’ha lanciata nel mondo nostrano dello spettacolo, riservandole moltissimi successi. Dopo averla vista di nuovo all’opera come giudice de ‘Il cantante mascherato’, siamo in attesa di scoprire a quali progetti si dedicherà, dopo aver abbandonato lo scorso anno la conduzione di ‘Vieni da me’ e aver annunciato ai fan la ricerca di nuove sfide professionali.

Gestione cookie