Da Diletta Leotta ecco un paio di post da sballo, con la amatissima giornalista che ci regala una visione da favola di sé.
Diletta Leotta se la spassa, e se non lo fai lei chi altri, del resto? Alla 29enne giornalista di DAZN va tutto a meraviglia. Il lavoro non manca e le dà sempre tante soddisfazioni. Ogni settimana la catanese è impegnata su questo o su quel campo di Serie A per presentare il match clou del giorno. Di mattina c’è l’ormai longevo impegno su Radio 105 con il suo show ‘Take Away’. E poi ecco anche i contratti pubblicitari e le altre apparizioni.
Leggi anche –> Sabrina Salerno, scoperta per gli occhi dei fans: visione paradisiaca FOTO
Senza trascurare un’altra occupazione che la bellissima ex fidanzata di Matteo Mammì e Daniele Scardina porta avanti da tempo e con notevole successo. Ovvero quella di influencer. Una donna bellissima quale è Diletta Leotta non poteva esimersi dall’utilizzare la propria immagine per ottenere riscontro. Ogni suo post genera introiti da capogiro, ottiene tanti ‘mi piace’ e commenti e la eleva al rango di ‘divinità’ mediatica.
Leggi anche –> Barbara D’Urso, pose ammiccanti e sguardo che seduce FOTO
Tutto ciò che fa diventa oro. E negli ultimi tempi si è molto parlato del suo presunto flirt con Can Yaman, l’attore turco dal fascino tenebroso protagonista di ‘DayDreamer’. C’è chi sostiene che tra i due non ci sia niente e che si tratti soltanto di una abile montatura pubblicitaria. E chi che invece del tenero potrebbe nascere, nonostante gli evidenti fini pubblicitari – a loro avviso – della cosa.
Leggi anche –> Giulia De Lellis, ora anche attrice: la notizia con tanta sensualità FOTO
In queste settimane la coppia da sogno composta da Diletta Leotta e Can Yaman si è fatta vedere ad un maneggio, ad un poligono di tiro, a cena insieme e sotto ad un romantico tramonto al mare. Ogni volta una cornice da sogno, ed ogni volta i paparazzi erano lì pronti ed appostati, come se già sapessero le mosse dei due. Che apparivano anche perfettamente tirati a lucido. Allora è vero che era tutto organizzato? Chissà, a noi ed a tanti loro fans piace comunque sognare. E pensare di no.