Katia Follesa, torna la “normalità”: “Sento i sapori, adesso è tutto apposto”

Katia Follesa ha pubblicato un video su Instagram in un suo momento di “intimità” dove rassicura i suoi follower. Scopriamo di cosa si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

La conduttrice e comica resta tra i personaggi dello spettacolo e della televisione più apprezzati. Sia le sue apparizioni nei programmi in tv che sul web la 45enne di Giussano riesce sempre a regalare un sorriso. Soprattutto su Instagram resta seguitissima, soprattutto per la sua innata simpatia e per la comicità che riesce a regalare spesso in coppia con il marito Angelo Pisani. I due, oltre ad essere molto affiatati, sono apprezzati per le loro capacità artistiche, che esprimono al meglio anche insieme.

–> Leggi anche Floriana Messina, eleganza super e camicetta sbottonata: un sogno – FOTO

Non è semplice spesso trovare la complicità tra marito e moglie anche davanti ad una telecamera. Invece loro due riescono a completarsi l’uno spalla dell’altro con tanta comicità. I loro appuntamenti con i “Pisallesa” sul web ed in tv sono un appuntamento imperdibile, che regala risate e sorrisi agli spettatori anche in un momento non bellissimo che l’Italia sta vivendo per l’emergenza Coronavirus.

La comica è stata “beccata” in un momento di “intimità” dove si è lasciata scappare una confessione particolare. Scopriamo di cosa si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Katia Follesa è stata “beccata” dalla telecamera in uno dei momenti della sua “intimità”. In un video di pochi secondi pubblicato sul suo profilo Instagram ha regalato un sorriso a tutti i follower. Riuscendo a trattate con leggerezza anche un argomento delicato come quello del contagio da Coronavirus. Rinchiusa nel suo camerino presa da un barattolo di nutella che mangia di nascosto, alla domanda “Ma cosa stai facendo?” la sua risposta è stata chiara ed esilarante.

–> Leggi anche Amelia Effei, in body unico è vietata ai minori: curve pericolose – FOTO

“Sento i sapori, li sento perché ad un certo punto non sento più l’olfatto e i sapori. Non vorrei che mi fosse ritornato…e invece tutto apposto li sento. Infatti adesso metto giù il barattolo”. La didascalia al video – pubblicato sotto – è stata ancora più ironica e chiara: “Siccome quando ho avuto il virus ho perso gusto e olfatto….. volevo sincerarmi che ora fosse tutto a posto! Meno male va” giocando sulla sua forte passione per i dolci ed il cioccolato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Gestione cookie