Martina Stella propone su Instagram uno stylish affascinante. Alta e slanciata sembra rrivare fin su al soffitto: meravigliosa
La bellissima e seducente attrice di Impruneta, in provincia di Firenze, Martina Stella ha deliziato i fan con uno scatto davvero vertiginoso. Mai come stavolta la sua fama è spendibile attraverso i social, anche se ciò che fa più scalpore di lei è la sua nobile carriera nel mondo dello spettacolo.
Sembra la figlia prediletta di Madre Natura con quell’hair style biondissimo e un’eleganza raffinatissima che ha fatto innamorare alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Due fra questi, Lapo Elkaan e Valentino Rossi, la cui frequentazione è durata appena un anno. L’uomo con il quale ha avuto maggiore durata è stato Gabriele Gregorini, dal quale è nata una bellissima “fanciullina”: Ginevra.
Per il resto la sua carriera si organizza e si materializza nel campo del cinema. Sin dall’età di 16 anni ha recitato nel film di Gabriele Muccino, L’ultimo bacio, dal quale è nata una vera e propria “stella”, predestinata del mestiere
LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne: la storica Dama beccata con il famoso calciatore: “Stanno insieme di nascosto”
Mai come in queste circostanze, l’affascinante Martina Stella è alle prese con i dettagli più appariscenti del suo aspetto fisico ed estetico. Ecco spiegato il motivo di tanta frequentazione via Instagram, in cui cerca di trovare, ogni giorno, il giusto compromesso per rimarcare le doti innate di modella, ferme al “palo” dopo la performance per la copertina di “Playboy” nel 2009, che riscosse grande successo.
Stavolta la meravigliosa attrice toscana, residente stabilmente a Roma, da quando aveva poco più di 17 anni non ha badato a sentimentalismi, iniziando la “cura” di una “femminilità che non si ferma al primo dettaglio di sensualità”.
Per l’occasione, Martina Stella propone un vestito da sera e un paio di tacchi a spillo, con spigolo “15”, che esaltano la sua grandezza e altezza, lanciata verso il soffitto. I follower restano increduli di fronte ad un “monumento” di bellezza delicata e semplice.
LEGGI ANCHE —–> Sara Croce, il vestito mostra un dettaglio bollente: “L’intimo dove è finito?”
Lei lo definisce uno “Stylish” alla moda, tipico di una “powergirl” che raccoglie consensi a destra e manca. E voi, invece “Siete d’accordo con me?”