Simona Ventura estrapola ricordi mozzafiato dei Sanremo di un tempo. Eleganza spettacolare in diverse vesti: da bacio accademico
Ricordate la presentatrice tv, Simona Ventura a Sanremo come andava vestita? Beh, come si dice in gergo lessicale, “la classe non è acqua”. Ma appartenenza che ti scorre nelle vene sin dalla nascita. Una bellezza senza discussioni o pregiudizi è quella che ci viene trasmessa al cospetto di una Simona sempre sorridente e simpatica.
Così i suoi ammiratori preferiscono omaggiarla, anche nei momenti di difficoltà. Di fronte ai quali, lei ha saputo uscirsene con la destrezza e il coraggio, ammirevoli in una donna. Grazie ad una personalità schietta e determinata si è aperta tante opportunità di vita, in ambito “spettacolo” tra conduzioni e mansioni di prestigio. Come il ruolo di presidente tra i giudici, come nel percorso di selezioni di X Factor.
Insomma la conduttrice di Bentivoglio può essere davvero soddisfatta dei suoi ambiti traguardi, nel segno, come se non bastasse, di una bellezza ed eleganza, inferiori a nessuna
LEGGI ANCHE ——> Sharon Stone, fascino intramontabile: e la mano scivola lì FOTO
Tra le innumerevoli presentazioni nel cuore delle trasmissioni, più seguite a livello popolare, Simona Ventura non può non ricordare. Probabilmente, la più importante della sua carriera. Il riferimento è a Sanremo, la kermesse musicale, a cui prendeva molto spesso parte, durante gli anni d’oro.
Ecco perchè non è passato inosservato il talento della bellissima conduttrice e showgirl, sul palcoscenico delle grandi occasioni. Dove puntualmente figurava come ospite fisso d’eccezione.
Simona, ultimamente si è mostrata super soddisfatta di quei momenti indimenticabili. Che rivivrà tra meno di una settimana, all’appuntamento all’edizione numero 71 del Festival della Canzone Italiana.
LEGGI ANCHE —–> Giulia De Lellis, ora anche attrice: la notizia con tanta sensualità – FOTO
Su Instagram ha pubblicato un “evento” fotografico da stropicciarsi gli occhi, in cui appare elegantissima, sorridente e divina, tra un abito brillantinato e un altro ricamato. Insomma per la Ventura, l’ennesimo “passo” in direzione della “gloria sanremese” si sta avvicinando. E lei non può che iniziare a sfregare le mani e contare i giorni che la separano dagli effetti speciali che una volta viveva per abituè