Floriana Messina da’ una nuova prova del suo fascino irresistibile su Instagram, lo scatto esalta le sue curve esagerate e incontenibili
Visualizza questo post su Instagram
Quando l’abbiamo conosciuta, al suo grande debutto nel mondo dello spettacolo, nella 12esima edizione del Grande Fratello qualche anno fa, era un po’ diversa da oggi. Floriana Messina da allora di strada ne ha fatta ed è decisamente cambiata. Il ricorso alla chirurgia estetica non è stato mai negato dalla showgirl, che però ha avuto la bravura e la tenacia di fare non solo di quello il suo punto di forza. Il fascino e un carattere di ferro non le sono mai mancati. E così, la vulcanica italo-colombiana oggi unisce tutta la sensualità mediterranea e latina in un mix a dir poco irresistibile per i numerosi followers su Instagram. 32 anni a maggio, Floriana ha imparato a farsi conoscere anche come presentatrice di programmi sportivi, trovando un motivo in più per farsi apprezzare dai suoi fan. Oltre che per una fisicità davvero prorompente e che risalta ad ogni nuovo scatto sul suo profilo, suscitando a dir poco boati di ammirazione.
LEGGI ANCHE ——-> Floriana Messina, eleganza super e camicetta sbottonata: un sogno – FOTO
Floriana Messina, il vestito non trattiene le sue grazie: forme esagerate, non si sa dove guardare
Visualizza questo post su Instagram
Nell’ultimo scatto di oggi, c’è tutta Floriana. Un abito semplice, di colore bianco, ma decisamente succinto. Altezza quasi inguinale per far risaltare le gambe e i fianchi a dir poco generosi. Basterebbe questo per accendere la fantasia immediatamente, ma c’è molto di più. Anche la scollatura, come sempre, è davvero esagerata e fa girare la testa.
LEGGI ANCHE ——–> Floriana Messina, a San Valentino accende la passione in intimo rosso – FOTO
Eleganza, sensualità, fascino provocante, le armi vincenti di Floriana fanno breccia ancora una volta nel cuore dei fan e la messe di like e commenti che arrivano a suo favore ne sono la prova. Una donna che sa come attirare l’attenzione e come continuare a stupire ogni volta di più.