Sara+Quattrociocche%2C+in+posa+os%C3%A8%2C+%C3%A8+tutta+retata%3A+quanta+abbondanza+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/02/26/sara-quattrociocche-posa-ose-tutta-retata-quanta-abbondanza/amp/
Gossip

Sara Quattrociocche, in posa osè, è tutta retata: quanta abbondanza – FOTO

Pubblicato da
Marco Carlino

Sara Quattrociocche sfoggia un primo piano di profilo, spettacolare. L’emozione non ha voce di fronte a tanta “abbondanza”

La “princess” del web, Sara Quattrociocche non conosce limiti alle proprie iniziative. L’affascinante e seducente sexy influencer ha fatto di nuovo scalpore nel cuore, grondante di emozioni dei follower, letteralmente scatenati in ogni scatto della protagonista, senza “peli sulla lingua”.

Zia a tempo pieno, come si evince dai video si occupa della famiglia, il più delle volte dispensando consigli di crescita e operazioni culinarie ai fornelli. Il “mood” però, è sempre lo stesso, quello di una diva provocante in ogni iniziativa che prende, senza preavviso.

Con l’amore per madre natura è diventata lei stessa una redestinata a raccogliere un’eredità difficile, ma che ogni giorno ci sorprende sempre più. Basta pensare a quegli sguardi stuzzicanti e ammalianti che fanno innamorare a prima vista, piuttosto che pose da “infarto” che non conoscono precedenti

LEGGI ANCHE —–> Barbara Pedrotti, l’appuntamento ai fans: “Volete incontrarmi?” – FOTO

Sara Quattrociocche, in intimo e calze a rete fin sù … spettacolo indescrivibile

Neanche stavolta è riuscita a non farsi smentire di fronte a cotanta sensualità, una costante impetuosa negli scatti di Sara Quattrociocche. Al momento è certamente una delle divinità più travolgenti del web, graziata da un fisico strepitoso, una “costola” di Madre Natura, destinata a diventare regina assoluta della sensualità.

Per i follower, la scoperta di Sara su Instagram è diventata qualcosa di speciale, quasi universale che non conosce rivali. Ad aiutarla è certamente un fisico aggraziato, di una personalità avvezza a fare sport e fitness a più non posso.

Invece lei basa la spettacolarità del suo fascino, limitandosi, prima di tutto, il più possibile con il cibo, poi dispensa anche qualche attività sportiva, giusto per non perdere la forma già eccellente di un aspetto fisico che parla da se.

Stavolta la Quattrociocche si è resa protagonista di un primissimo piano sui social che mette in risalto sempre la sua devastante femminilità, in posa osè, di profilo. Il tutto, mentre indossa un intimo nero che ricalca le abbondanza a più non posso e un paio di calze a rete, tirate fin sù le sue forme.

LEGGI ANCHE —–>  Federica Pellegrini, irresistibile monella: campionessa anche di sensualità

Sara ha fatto venire di nuovo i brividi ai suoi ammiratori, che non aspettano altro che la prossima sensualissima “mossa” per onorarla del suo immenso repertorio di qualità

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino