Viky Varga sfoggia un fisico da “paura” da un’altezza siderale. Qual buon vento la spinge al sorriso e una tazza di caffè?
Con il ritorno in Italia della bellissima, affascinante e delicatissima, Viky Varga, in molti sono perennemente in prima linea a “coccolarla” e dedicarle il “mondo”. Uno spettacolo tra le divinità più in “palla” dell’ultimo periodo.
Viky sta prendendo nuovamente dimistichezza nel Paese, dove tutto ebbe un inizio, come spera d’altronde il compagno di vita, Graziano Pellè, che ha un’ottima opportunità a Parma di rilanciare definitivamente le sue ambizioni, dopo la parentesi cinese, che non ha dato frutti sperati.
La costante nella vita di entrambi è il legame di coppia, splendido e affiatato, composto da due vip, che fanno della bellezza la loro “arma” vincente. Per questo la Varga è sempre felice, ogni giorno, e quel sintomo di positività che vi porta dentro è testimonianza di amore e buon umore
LEGGI ANCHE —–> Federica Pellegrini, irresistibile monella: campionessa anche di sensualità
Il ritorno in italia di Viky Varga ha emozionato un pò tutti i fan dell’amore e delle bellezze divine di Instagram. Dopo un lunghissimo periodo di assenza la coppia dello spettacolo più affiatata è tornata nei confini nazionali, a dispensare sorriso, bellezza e buon umore.
Parliamo senz’altro di Viky e il suo playboy e calciatore, Graziano Pellè, che di recente ha fatto tappa a Parma, in attesa di rilanciarsi dopo la triste parentesi straniera.
La coppia alloggia su di un attimo nel cuore della città di Parma, dove ogni mattino la principessa Varga esce per prendere una boccata d’ossigeno e regalare ai suoi seguaci, un “buongiorno” da tener presente, per tutta la settimana.
LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta, troppo scoperta ed in tuta aderente: cosa volete di più FOTO
Stavolta il buon caffè di primo mattino arriva puntuale, così come la sua eterna delicatezza, condita da un fisico spettacolare. La modella parmense si mostra alta, slanciata coi pantaloncini rosa e un cuore dolcissimo e zuccheroso per i fan. Che onorano la sua meravigliosa bellezza, spingendosi anche oltre ad entrare in confidenza con lei: bentornata Viky!