A ‘C’è Posta per Te’ ancora una volta gli ospiti chiamati nello studio di Maria De Filippi saranno del tutto speciali e pronti a sorprendere.
C’è Posta per Te, l’amatissimo programma condotto da Maria De Filippi, torna anche questa settimana con le sue storie toccanti. Le relazioni di persone che stanno vivendo un periodo di difficoltà o che intendono anche solo fare una bella sorpresa a coloro ai quali vogliono bene sono in grado sin da anni di fare emozionare i telespettatori. E C’è Posta per Te resta sempre la principale trasmissione dei palinsesti di Mediaset.
Leggi anche –> Lady Gaga riabbraccia i suoi amori: aveva promesso lauta ricompensa
In occasione dell’appuntamento di sabato 27 febbraio 2021, ad andare a trovare la De Filippi e le persone che ne hanno richiesto la loro presenza saranno Gerry Scotti e Lorenzo Insigne. Il primo è uno dei decani della stessa Mediaset. Sin dagli anni ’80 ‘Zio Gerry’ entra nelle nostre case con cadenza quotidiana con i suoi programmi. Nel corso dei decenni si è alternato da un successo all’altro. Come non ricordare ‘Il Gioco dei 9’, ‘Passaparola’, ‘Chi vuol essere Miliardario’, divenuto poi ‘Chi vuol essere Milionario’ con l’avvento dell’euro.
Leggi anche –> Il Cantante Mascherato: chi è il vincitore della seconda edizione
C’è Posta per Te, ci sono Gerry Scotti e Lorenzo Insigne: per il napoletano è la seconda volta
Toccherà poi a Lorenzo Insigne presenziare in studio a ‘C’è Posta per Te’. Non è la prima volta che il calciatore della nazionale e capitano del Napoli accetta l’invito di Maria De Filippi. Il suo precedente su Canale 5 risale al 2014, quando andò nel programma per sorprendere un tifoso azzurro. In quella circostanza furono presenti anche altri due ex del Napoli.
Leggi anche –> “Live non è la D’Urso” chiude ufficialmente: il comunicato di Mediaset
Si tratta dell’allenatore Rafa Benitez, che poi ha occupato le panchine di Real Madrid, Newcastle e Dalian Yifang, e di Gonzalo Higuain. L’argentino, dopo il Napoli, è andato a giocare per Juventus, Milan, Chelsea ed è poi tornato in bianconero. Da qualche mese infine si è accasato negli Stati Uniti all’Inter Miami.