Ultimo giorno molto movimentato per Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen racconta cosa le è successo, con il suo fidanzato lontano.
Cecilia Rodriguez è montata su un aereo per affrontare un viaggio per l’Europa. La bella modella prossima a compiere 31 anni il prossimo 18 marzo, è andata infatti in Svezia per degli impegni di lavoro. E ora è giunto il momento di rientrare in Italia. Lo ha scritto lei stessa sul suo profilo Instagram, con un eloquente “in volo verso casa”. E con due immagini che la ritraggono seduta al suo posto, in un aeroplano che all’apparenza sembra poco frequentato.
Leggi anche –> Cecilia Capriotti, l’eleganza che seduce: lei mostra ciò che ad altre manca
I suo fidanzato Ignazio Moser sarebbe dovuto essere accanto a lei, invece non c’è. Nessun caso, nella vita di due celebrità come loro, che hanno tante occupazioni da soddisfare, ci può stare che l’uno e l’altra stiano lontani per qualche giorno. Gli impegni di lavoro sono tanto e portano entrambi a dovere sostenere dei frequenti sposamenti. Tra l’altro il viaggio di Cecilia Rodriguez non era cominciato sotto ad una buona stella.
Leggi anche –> Eleonora Incardona, bikini che infiamma e gambe maestose FOTO
Perché nell’albergo in cui lei aveva risieduto prima di raggiungere l’aeroporto era avvenuta una piccola disavventura. Ne ha parlato lei stessa nel corso di una storia su Instagram. Nella concitazione di dovere sostenere la procedura del test di rivelazione del virus, lei è rimasta chiusa fuori dalla sua camera d’albergo. E non aveva la chiave.
Leggi anche –> Shaila Gatta, un paio di gambe che vi faranno svenire FOTO
Subito gli ammiratori le hanno rivolto delle parole carine e di affetto per consolarla e portarle conforto. L’episodio è servito per riderci su e per fare un pò di sana autoironia, che non guasta mai. Presto poi la Chechu diventerà ancora una volta zia, con la sorella Belen che è al quinto mese di gravidanza. Ma in tanti si chiedono quando toccherà pure a lei sostenere il dolce peso di una gravidanza. In questo caso occorrerà ancora aspettare.