L’artista musicale, Lady Gaga ha finalmente ritrovato i suoi amori di una vita: aveva promesso ricchezza a chi li avesse trovati
Visualizza questo post su Instagram
Conosciuta come una delle più grandi artiste eccentriche a livello internazionale, Lady Gaga ha tirato un sospiro di sollievo dopo il brusco evento, verificatosi nella sua abitazione principale a Hollywood, sulla Sierra Bonita.
La cantautrice di Los Angeles si trovava nella amatissima città di Roma, per le riprese del film su Gucci, mentre nella sua città natale, il mistero su un’inaspettata scomparsa che la riguardava, schiariva tutti i dubbi. Il suo arrivo nella capitale aveva attirato l’attenzione dei passanti con quel vestito maculato che aveva portato una dolce ventata di glamour e malizia in una città infestata dai contagi da Covid-19.
Nel frattempo a Los Angeles si consumava l’ultimo atto legato al rapimento dei due cani di proprietà, Koji e Gustav di razza “bulldog” francese
LEGGI ANCHE —–> Laura Pausini, la confessione ai follower: “Ho voglia di scoprire cosa accadrà”
Lady Gaga, il racconto del rapimento e una promessa da capogiro
Visualizza questo post su Instagram
Durante le riprese del film su Gucci, in cui Lady Gaga interpreterà il ruolo della moglie del celebre imprenditore alla moda, direttamente da Los Angeles arrivava una bellissima notizia che ha fatto felicissima l’artista.
Koji e Gustav, i due cani di Gaga, di razza bulldog, rapiti al tempo, da un gruppo di facinorosi sono stati ritrovati grazie all’aiuto di qualche fan. Lo spiacevole evento aveva portato alla morte del dogsitter, Ryan Fisher, di anni 30, raggiunto da colpi di pistola al petto.
Gli amori a quattro zampe rappresentano il fulcro intorno al quale ruota la vita dell’artista statunitense. Da quando seppe del loro doloroso rapimento, nulla era più come prima per lei. Oggi la superstar deve mille ringraziamenti ad una sua fan sfegatata.
LEGGI ANCHE —–> Valentina Nappi, diavolessa tentatrice: lei mette in mostra tutto FOTO
Nel corso delle indagini, non andate a buon fine, Lady Gaga aveva promesso una lauta ricompensa a chi si fosse prodigato a cercarli e portarglieli indietro. Così la tifosissima di Gaga ha ottenuto un bel premio in denaro, dal valore di 500 mila dollari