Beccata! È proprio Elena Santarelli quella che si appresta a divorare di tutto e di più. Ma è tutto ok, e lei stessa svela la verità.
Elena Santarelli era bella alla nascita e lo è diventata via via sempre di più. Ogni giorno che passa la moglie di Bernardo Corradi riesce a risplendere di luce propria. Il fascino che la contraddistingue fa il paio con il carattere. La 39enne originaria di Latina ha sempre dimostrato di avere determinazione e grinta, sia nelle situazioni più leggere che nelle vicende ben più importanti e che in passato hanno riguardato la sua famiglia.
Leggi anche –> Benedetta Mazza, bella senza sforzo: guardatela per innamorarvene
Il riferimento è molto conosciuto e riguarda il figlio Giacomo, che è ancora un bambino e che per diverso tempo ha avuto una brutta malattia. Dalla quale per fortuna è riuscito a riprendersi. In quella circostanza lei ha fatto ciò che ogni madre farebbe pari pari, ovvero fare scudo del proprio figlio e di tutte le persone che vogliono loro bene. Ma non è questa la sede opportuna per descrivere quante ne hanno passate, a casa Corradi.
Leggi anche –> Antonella Fiordelisi, gambe scoperte sul lungomare: è pazzesca FOTO
Elena Santarelli, ecco perché tutti quanti la amano
Tutti quanti. Adesso le cose vanno meglio e già da un pezzo. Di Elena Santarelli per fortuna si parla soltanto per circostanze liete. Come il divertente siparietto messo su assieme alla influencer Paola De Ceglie. Davanti ad un bel buffet – apparecchiato per l’occasione in quanto sono vietati – la modella laziale organizza lo scherzo. Lei finge di buttare giù di tutto e di più a colazione, finché non irrompe la De Ceglie.
Leggi anche –> Rosalinda Cannavò, la scelta tra Dayane e Andrea: “Seguo il cuore” FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Quest’ultima le dice: “Ma allora ti ho beccata”. “E si – ammette la bella Elena – tutte le mattine non mi faccio mai mancare pane e tanta cioccolata, poi brioches e cappuccino. Tutte le mattine”. Poi scatta la gag. Arriva un cameriere – appositamente assoldato, c’è da giurarlo – che proprio sul più bello irrompe con “kiwi e mandorle”. E tutti giù a ridere.