Grande Fratello VIP: stasera andrà in onda l’ultima puntata del reality che ha avuto inizio nel mese di settembre. Ecco le anticipazioni sulla serata e gli ultimi pronostici sul vincitore.
Stasera ci sarà finalmente la finale del Grande Fratello Vip 2021, in prima serata su Canale5, con Alfonso Signorini alla conduzione, affiancato dagli opinionisti Pupo e Antonella Elia. Il conduttore ha già anticipato che durante la serata sono previste numerosissime sorprese e colpi di scena, insomma, non ci sarà da annoiarsi.
La primissima manche consisterà nella sfida al televoto tra i due concorrenti storici Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta e poi, a seguire ci saranno altri televoti che coinvolgeranno anche gli altri finalisti: Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, fino a decretare il vincitore del programma.
LEGGI ANCHE ——> Noemi Frerè, scollatura atomica e curve da bollino rosso: “Sei illegale”
Ancora è presto per conoscere il nome del vincitore ufficiale della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma sono già partiti i pronostici sul papabile vincitore del programma, che vincerà il montepremi di 100mila euro, dopo aver trascorso 165 giorni all’interno della Casa più spiata d’Italia.
Per chi è in vena di scommettere sul nome del vincitore, sul sito della Snai è possibile puntare sul nome che si ritiene più certo; il sito ha pubblicato le quotazioni sugli ultimi concorrenti rimasti in gara: Andrea Zelletta ha una quota molto alta, cioè 20, in quanto deve battersi al televoto con uno dei più probabili vincitori del programma, il noto influencer Zorzi che, insieme a Dayane Mello è stato quotati rispettivamente a 1,5 e 2,5. Pierpaolo Pretello, visti i numerosissimi fan e sostenitori della coppia Prelemi è stato quotato a 10, mentre Stefania Orlando, amatissima dalle sue viperelle a 7,5.
LEGGI ANCHE ——-> Noemi Frerè, body nero trasparente e calze a rete: fan divisi – FOTO
Non ci resta che seguire l’attesissima ultima puntata e finale del Grande Fratello Vip, stasera su Canale5 alle 21.30, per scoprire chi sarà il vincitore decretato dal pubblico.