A Latina nonna abusa nipote. La vittima è una bambina sulla quale inizialmente si temevano maltrattamenti in famiglia. La verità era un’altra.
Nonna abusa della nipote in tenera età e tutto quanto di terribile vissuto dalla bambina emerge solo a distanza di tanto tempo. E per un motivo del tutto diverso. Infatti la madre della piccola aveva inoltrato una denuncia per maltrattamenti in famiglia ai danni di suo marito. Le forze dell’ordine hanno però scoperto che dietro al comportamento di chiusura della ragazzina, che ha una età compresa tra i 5 ed i 10 anni, si nascondeva qualcosa di molto più perverso.
Leggi anche –> Due cadaveri trovati carbonizzati in auto: le indagini della Procura
Ben presto è venuta fuori la certezza che la giovanissima potesse avere subito degli abusi e delle attenzioni morbose da parte di un adulto. Ed il tutto all’interno della sua famiglia. Con l’ausilio di alcuni psicologi ed anche dei suoi stessi genitori, la piccola vittima è riuscita a sbloccarsi ed a raccontare l’inferno in cui era finita suo malgrado. Lei aveva parlato dei giochi speciali ai quali la sua nonna l’aveva sottoposta. Un qualcosa del quale la donna le aveva raccomandato di non dovere mai raccontare a nessuno.
Leggi anche –> Roma, autista Atac fa TikTok mentre è in servizio: sospesa
Nonna abusa nipote, la piccola riesce a raccontare tutto
Gli inquirenti hanno anche evidenziato una lampante mancanza di sapere percepire la gravità di quegli atti da parte della bimba. L’orribile vicenda, tutta consumata tra le mura domestiche, è avvenuta a Terracina, in provincia di Latina. Per il pubblico ministero c’è anche il concreto rischio che la nonna accusata di avere compiuto gli abusi sulla sua nipotina potesse perpetrare ancora tale odioso comportamento in futuro.
Leggi anche –> USA, bimbo di 2 anni picchiato a morte dal compagno della mamma
Attualmente la donna, una cinquantenne di nazionalità italiana, risulta indagata per violenza carnale con l’aggravante della minore età della vittima e del loro legame di consanguineità. Il tutto si sarebbe consumato in più circostanze ed in maniera ripetuta. Si attende nei confronti dell’indagata il rinvio a giudizio con la disposizione di misure cautelari a suo carico.