Uomini e Donne è ancora una volta finito nel ciclone delle polemiche: il nuovo tronista Massimiliano Mollicone è stato accusato di fingere e seguire un copione: i dettagli.
Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone è già finito all’interno di una bufera di gossip, infatti è arrivata una segnalazione diretta proprio al ragazzo da parte di Deianira Marzano, nota influencer che spesso si occupa di rivelare gossip e scoop a partire da alcune segnalazioni di utenti e follower.
La segnalazione che Deianira avrebbe pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram, riporterebbe un’accusa molto grave nei confronti del modello romano. Secondo la fonte anonima, infatti, il tronista starebbe fingendo e che “starebbe piangendo miseria per copione“. La fonte avrebbe rivelato che il tronista non sarebbe così umile come ha fatto credere al pubblico e alla redazione, al contrario, il ragazzo sarebbe un attore, che ha ricevuto anche un premio importante per un corto di cui è stato protagonista.
LEGGI ANCHE ——-> Noemi Frerè, body nero trasparente e calze a rete: fan divisi – FOTO
La prima segnalazione che Deianira ha pubblicato sul suo profilo è stata una vera e propria bomba di gossip che ha avuto subito molta risonanza. A cui ha fatto seguito la rivelazione da parte di una fan che ha ammesso di aver conosciuto il modello romano e che proprio lo stesso non starebbe dicendo la verità.
La seconda fonte ha sottolineato che il tronista abbia omesso l’esistenza del suo fratellastro durante il video di presentazione e tanti altri particolari riguardanti la sua vita personale e familiare: “Non é vero quello che ha raccontato. Non ha nominato neanche il suo fratellastro nella presentazione“. Attualmente non ci sono state ancora smentite o chiarimenti in riguardo a queste segnalazioni, ma sicuramente la redazione di Uomini e donne se ne occuperà presto, com’è sempre successo nella storia del programma.
LEGGI ANCHE ——> Noemi Frerè, scollatura atomica e curve da bollino rosso: “Sei illegale”