GF Vip, arriva la vittoria di Tommaso Zorzi! Come confermato dai sondaggi è lui il vincitore dell’edizione 2021. Sorpresa sul podio
Mai una finale è stata più emozionante e ricca di colpi di scena come di questa edizione 2020-2021. Che è stata molto più lungo del previsto e che ha confermato alla fine i pronostici della vigilia. E’ Tommaso Zorzi il vincitore, che nello scontro finale ha battuto al televoto Pierpaolo Pretelli, a sorpresa sul secondo gradino del podio. La seconda edizione con la conduzione di Alfonso Signorini, coadiuvato dagli opinionisti Pupo ed Antonella Elia, è stata caratterizzata dall’emergenza Coronavirus, che ha spinto gli autori a prolungare il programma oltre il previsto e a regalare molte più settimane al gioco.
–> Leggi anche Emanuela Folliero, sensuale e scollata fa impazzire il web: “Preferisco la follia”
Gli altri eliminati in finale prima dello scontro Zorzi-Pretelli sono stati Andrea Zelletta, Dayane Mello e Stefania Orlando che si è piazzata al terzo posto nella classifica finale. Tommaso Zorzi intasca così il montepremi di 100mila euro previsto per i vincitori. Serata avvincente quella che ha regalato emozioni forti sia ai concorrenti in gara che agli spettatori a casa. A sorpresa fuori dal duello finale Dayane Mello che probabilmente sognava di arrivare fino in fondo.
GF Vip che ha confermato alla fine i pronostici della vigilia. Con la vittoria di Tommaso Zorzi che rimane il personaggio più amato dal pubblico. E che ha emozionato tutti con la sua storia. Ottimi i risultati di Pierpalo Pretelli e Stefania Orlando, amati come Zorzi dal pubblico. Il primo ad uscire dallo gioco è stato Andrea Zelletta che ha perso la prima sfida con Tommaso.
–> Leggi anche Sabrina Salerno, curve da sogno ed un segreto: “Cerco sempre di migliorare”
Poi è stata la volta di Dayane che a sorpresa ha perso lo scontro con Pierpaolo. E ancora il duello tra Stefania Orlando e Tommaso che ha premiato quest’ultimo.