Giovanni Ciacci ha subìto un malore improvviso, ma l’intervento della conduttrice di “Ogni Mattina” su Tv8, Adriana Volpe gli salva la vita
Visualizza questo post su Instagram
Il costumista e opinionista gossip, Giovanni Ciacci, oggi “spalla” di Adriana Volpe a “Ogni Mattina”, su tv8 ha subìto un malore improvviso. Il motivo che ha condotto Ciacci a riguardarsi dalle sue condizioni di salute risale al periodo in cui rimase affetto dal Covid-19.
Il virus ha colpito milioni di italiani e non ha risparmiato neanche lui, lasciandogli indelebili cicatrici, tra cui una fibrosi polmonare e un irrigidimento dei tessuti corporei. L’esperto di gossip nazionale era stato protagonista di un accesissimo diverbio con la Guaccero, successore della Balivo al trono di “Detto Fatto”. La conduttrice pugliese non ha riconosciuto la professionalità di Ciacci, che è stato costretto a virare su altri lidi.
Medesimo discorso per l’ex ballerina di “Ballando”, Elisa Isoardi, che ha ballato sulla pista di Rai 1 con l’ex di Giovanni, Raimondo Todaro
LEGGI ANCHE —–> Elena Morali, cosa si sta perdendo Favoloso: l’intimo è trasparente – FOTO
Giovanni Ciacci ‘salvato’ al telefono da Adriana Volpe: la ricostruzione
Visualizza questo post su Instagram
L’esperto opinionista, ex volto Rai di “Detto Fatto”, Giovanni Ciacci ha subìto un malore improvviso mentre era a telefono con la sua “spalla” preferita, Adriana Volpe. Tra i due vip, da quando si trovano a lavorare insieme è nato un bellissimo rapporto di amicizia, che porta entrambi i volti di Tv8 a sentirsi spesso e scambiarsi discorsi intimi e personali.
Durante uno dei più comuni chiacchiericci via cavo tra i due volti di “Ogni Mattina”, Adriana ha riscontrato un silenzio prolungato di Ciacci dall’altra parte della cornetta. La conduttrice di Tv8, sapendo che Giovanni manifestava già qualche problema di salute a causa del covid-19, contratto negli scorsi mesi aveva compreso cosa fosse accaduto realmente a lui.
L’opinionista era infatti svenuto a causa di un affaticamento respiratorio, dovuto al drastico deterioramento dei suoi polmoni. Così la presentatrice trentiniana ha chiamato immediatamente i soccorsi e li ha destinati presso l’abitazione di Ciacci, residente solitario nella sua casa di Milano.
LEGGI ANCHE —–> Nicole Minetti, curve esplosive e capelli arruffati: lei è un sogno FOTO
Dopo aver trascorso attimi di paura, il costumista si è ripreso dallo shock e ha ringraziato cordialmente Adriana del gesto di solidarietà. Queste le sue parole in un’intervista: “Le sarò sempre grato”