Sanremo 2021 cantanti, svelata la scaletta della prima serata e l’ordine con il quale i cantanti in gara si alterneranno sul palco dell’Ariston.
Sanremo 2021 cantanti, è emersa la scaletta di esibizione che riguarda la prima serata. Parte martedì 2 marzo 2021 la edizione numero 71 di quella che è la gara canora più importante di sempre in Italia. Un evento che spesso ha rappresentato usi e costumi degli italiani. Cosa che anche Zlatan Ibrahimovic ha sottolineato nel corso della conferenza stampa di presentazione della kermesse.
Leggi anche –> Sanremo 2021, ecco le ultime anticipazioni: la scaletta e gli ospiti
“Sono qui perché Amadeus vuole infrangere ogni record. Facciamolo. So bene che il Festival di Sanremo è una delle cose più importanti che ci siano in Italia. E dove c’è qualcosa di importante c’è Zlatan”. Queste le parole dell’attaccante del Milan, condite dalla sua solita personalità forte. Il calciatore svedese sarà il super ospite di tutte e cinque le serate di Sanremo 2021, dalla prima serata in poi.
Leggi anche –> Sanremo, Amadeus difende la moglie Giovanna e va all’attacco
È emerso l’elenco con l’ordine di esibizione dei cantanti quindi. E se tutto dovesse ricevere le dovute conferme, sarà Arisa ad aprire le danze. Lei che in Liguria (dove è nata, n.d.r.) ha trionfato due volte, rispettivamente nel 2009 e nel 2014. Per Fedez e Francesca Michielin bisognerà attendere la quarta esibizione. Ed a questo inedito duo farà seguito Max Gazzè, che è un altro habituée del Festival di Sanremo. Subito dopo ci sarà Irama. Chiuderanno Francesco Renga e poi Fasma.
Leggi anche –> Festival di Sanremo 2021: Milly Carlucci contro Amadeus
Questo è l’ordine di esibizione degli artisti in gara. Al termine verranno raccolti i primi voti, che sommati a quelli del gruppo di cantanti che si esibirà sull’Ariston nella seconda serata, mercoledì 3 marzo 2021, porterà ad avere la prima classifica nota.