Ora che sta per approdare alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi Elisa Isoardi ha deciso di svelare il suo sogno nel cassetto
L’Isola dei Famosi 12 prepara le sue spiagge alla venuta di Elisa Isoardi. Entrata nel mondo del gossip per la relazione con il leader della Lega, Matteo Salvini, si trova oggi a lasciare dopo diciotto anni mamma Rai.
Per l’Isoardi, che proprio su Rai Uno ha condotto La prova del cuoco raccogliendo l’eredità lasciata da una signora della televisione come Antonella Clerici, sembra aprirsi un periodo di grandi novità.
Un lungo periodo, quello sul primo canale, che ha rappresentato per Elisa Isoardi un momento di formazione, una sorta di Università, come ha ammesso lei stessa che deve però adesso chiudersi per lasciare spazio a nuove avventure. La voglia di provare nuove emozioni per la sua vita professionale, infatti, resta tantissima.
La sua partecipazione al reality show più selvaggio della tv, sancisce realmente il suo passaggio alle reti Mediaset.
La preoccupazione per questa esperienza, però, inizia a farsi sentire. Come farà proprio lei che si dichiara una brava forchetta a resistere ai morsi della fame?
Mentre si inizia a preparare psicologicamente per l’Isola, lancia un altro scoop e rivela il suo sogno nel cassetto.
LEGGI ANCHE -> Mistero dietro il post: chi fa battere il cuore della Isoardi su Instagram?
Con l’approdo all’Isola dei Famosi 12, Elisa Isoardi volta una nuova pagina della sua vita professionale.
Dalla Rai passa a Mediaset ed è pronta a partire per una nuova e selvaggia esperienza.
Un cambio di prospettive davvero molto importante per la conduttrice che prima della partenza decide di aprirsi e rivelare al suo pubblico il suo sogno più grande.
Complice un suo amico che è da poco diventato papà, Elisa Isoardi esterna senza remore un nuovo emozionante sentimento: il desiderio di diventare mamma.
L’abbiamo vista nei panni di ballerina con la partecipazione allo show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, come sarà come mamma?
L’Isoardi ha ammesso di sentire l’esigenza di prendersi un momento di reset e di cambiare aria per un po’.
Alla conclusione dell’Isola e di questo periodo di svolta riuscirà a realizzare il suo nuovo sogno nel cassetto?