Michelle Hunziker, dolce dormire si trasforma in magìa: atletica – VIDEO

Michelle Hunziker cerca di abbattere il “dolce dormire” con la voglia di lavorare, ma ritorna sui suoi passi e fa una magìa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Una Michelle Hunziker così energica è tornata ad alimentare le speranze dei sognatori di “afferrare” qualche sorriso in più, in un momento di forti complicazioni. L’ex presentatrice del tg satirico di Canale 5, “Striscia La Notizia” ha dato in “pasto” ai fan, un “buongiorno” un pò troppo assonnato, che la vede ritornare in pigiama e al calduccio nel suo letto.

L’ultima “mission” di Michelle è per tutti coloro che amano restare in casa il più a lungo possibile. D’altronde le conseguenze del virus hanno portato ad avere un ritmo compassato e monotono nella vita delle persone e a cercare di abbattere questo “mood di vita”, ci ha provato Michelle con una buffa videoperformance che ha lasciato tutti di “sasso”

LEGGI ANCHE —–> Soleil Stasi di spalle toglie il fiato: fondoschiena monumentale – FOTO

Michelle Hunziker, un buongiorno col piano…B

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

L’effetto “simpatia” di Michelle Hunziker non si ferma proprio di fronte a nulla. L’ex presentatrice di Striscia La Notizia e moglie dell’imprenditore Trussardi ha contribuito a rendere goliardica la giornata dei suoi fan con una videoperformance su Instagram, da stropicciarsi gli occhi.

Michelle è molto attiva negli ultimi tempi suoi social network, dove ha riscosso una quantità industriale di visualizzazioni. Ogniqualvolta la vedono sorridere, tra stretching, fitness e momenti di svago tra figli e marito c’è sempre un buon motivo per iniziare con la giusta carica, la giornata.

Come nelle circostanze di movimento anche in quelle più pigre, la showgirl svizzera non si smentisce praticamente mai. Nel reel a boomerangdi Instagram, un’atletica Michelle dimostra “Voglia di lavorare 0”, poi si rimette nel suo bel lettuccio in pigiama, accanto al suo fido di vita, tenerissimo e cordiale come la sua padrona.

LEGGI ANCHE —–> Meghan Markle, la Royal Family replica alle accuse: “Siamo preoccupati”

Michelle era pronta, vestita in maniera elegante, per consumare l’ennesima giornata di lavoro faticosa, ma il “piano B” non è ciò che si attendevano i fan, ovvero quello di rimettersi sotto le coperte e tornare a dormire. Non prendete esempio da lei, che ne ha combinate un’altra delle sue, anche se in maniera volutamente espressa e soltanto per una motivazione legata al buon umore

 

 

Gestione cookie