La conturbante Sara Quattrociocche osa là dove non si spingerebbero altre. E sul suo Instagram compaiono scatti che fanno sognare i fans.
Sara Quattrociocche si scopre per i suoi followers. La ragazza appare con dell’intimo nero corredato da lacci e borchiature, e siamo al limite della trasgressione per lei. Che appare sempre in contrasto a certi atteggiamenti provocanti, grazie alla sua bellezza delicata e fatta di uno sguardo che ispira dolcezza.
Leggi anche –> Nina Moric si abbassa e seduce: bella e selvaggia FOTO
Ma poi gli atteggiamenti rompono gli indugi ed ecco che da parte di Sara Quattrociocche arrivano delle situazioni e delle pose di totale spregiudicatezza. La bellissima influencer e modella laziale viaggia spedita su Instagram, con sempre più fans. Da fine 2020 ad oggi è riuscita a superare la soglia notevole del mezzo milione di followers. Di lei sappiamo che è laziale. È nata a Priverno, in provincia di Latina, e ha 28 anni.
Leggi anche –> Soleil Stasi di spalle toglie il fiato: fondoschiena monumentale – FOTO
Inoltre, ma questo il suo strepitoso fisico mozzafiato non lo dà affatto ad intendere, la giovane è anche madre di due bambini, secondo quanto affermato dal noto sito yeslife. Quel che è certo è che è molto attiva sui social, come la sua professione impone. E che le doti estetiche delle quali è dotata di certo la favoriscono in tanti ambiti. Ce ne possiamo accorgere da uno dei suoi contenuti social proposti di recente, dove si fa attrarre di profilo.
Leggi anche –> Arisa, il VIDEO della canzone di Sanremo emoziona: Instagram in tilt
Capelli raccolti, sguardo sbarazzino, ma quelle bretelle e quei lacci in pelle danno un tocco di pepe in più. E lei è sensazionale e decisamente irresistibile. In molti si aspettano di vederla più presente anche in televisione, dove una come Sara non faticherebbe di certo a trovare la propria collocazione anche in programmi molto seguiti, come quelli proposti da Mediaset. L’importante è che lei continui a deliziarci a mezzo social con cadenza quotidiana, come fa attualmente.