Viky Varga strappa un sorriso di buon umore nel cuore di Milano e scalda il cuore dei folower con un’eleganza senza eguali
L’avvicendamento tra la città di Parma e le zone di lusso limitrofe sono pane per i denti per Lady Pellè, che squarcia il nugolo di nuvole cariche di pioggia e vi entra irrimediabilmente nel cuore. Così Viky Varga ha conquistato così, i suoi fan, a colpi di classe ed eleganza assoluta, ormai una costante senza precedenti sui social network.
Dal suo arrivo in Italia, tutto intorno a lei sembra diventare magico, grazie ad una bellezza acqua e sapone e una semplicità che in pochi vantano al giorno d’oggi. Viky sembra una “mosca bianca” tra la spietata concorrenza delle “donnine” di Instagram e ogni giorno vi regala sempre qualcosa di speciale, tra relax e passeggiate all’aperto.
Mentre Graziano fa il suo esordio con la maglia dei ducali, lei inizia il giro turistico di Italia: stavolta, la modella ha scritto la “storia” in quel di Milano
LEGGI ANCHE —–> Sara Quattrociocche tutta in pelle esagera: buongiorno aggressivo – FOTO
Mai come in questo periodo, una delle bellezze più schiaccianti e limpide dell’intero panorama di Instagram appartiene senz’altro a Viky Varga. La modella di origini ungheresi ormai fa coppia fissa con Graziano Pellè, che ha girato in lungo e il largo il mondo, sempre in “dolce” compagnia di lei, una ragazza sorridente e positiva alla vita, nonostante il periodo che corre.
Non poteva chiedere di meglio l’ex bomber della Nazionale azzurra, che ogni giorno ha sempre un buon motivo per trasmettere tutta l’energia e la motivazione in allenamento, in attesa dei risultati sul campo.
Lady pellè ha un ottimo seguito sui social e stavolta ha sorpreso tutti, facendo tappa a Milano, nel giorno in cui il futuro marito sarà di scena al Tardini con L’Inter. In una giornata così limpida e soleggiata non poteva far mancare l’eleganza e il sorriso che da sempre la contraddistinguono.
LEGGI ANCHE —–> Nina Moric si abbassa e seduce: bella e selvaggia FOTO
Una fashion girl alla moda con un vestitino corto e una “pancetta” sospetta che lascia spazio a diverse interpretazioni di pensiero tra i follower. In attesa che qualcosa venghi a galla, Viky Varga ha decisamente fatto breccia nel cuore di ognuno con una bellezza sconfinata, monumentale che colpisce nell’immediato con quel sorriso incandescente e sincero, la risultante di un momento strepitoso, all’insegna dell’amore e del relax