La bellissima Bianca Atzei ci fa volare con la fantasia con una immagine nella quale lei appare al massimo del suo fulgido splendore
Bianca Atzei ruba la scena a Sanremo 2021, pur non essendo presente al Festival. La cantante nata a Milano ma di origini sarde dà spettacolo senza aprire bocca, diversamente da quanto ci ha abituati. Perché lei pubblica una immagine nella quale è la protagonista assoluta e che manda in visibilio i fans.
Leggi anche –> Sabrina Salerno, con Jo Squillo per fare impallidire le 20enni FOTO
La bellissima artista, che fu sul palco del teatro Ariston nel 2015 e nel 2017, una volta tanto sceglie di dare precedenza alla sua avvenenza anziché alla profondità di pensiero ed alla dolcezza che da sempre contraddistinguono. E così si toglie tutto di dosso, per far vedere che l’unica cosa che indossa sono i tatuaggi e gli sguardi dei suoi followers. La 33enne artista è bellissima. Non ci sono altre parole per descriverla.
Leggi anche –> Eleonora Boi, sedurre con dolcezza: arriva il buongiorno più bello FOTO
Questa immagine nella quale lei sta al centro dell’universo come la più luminosa delle stelle è anche un modo per sentirsi libera. In braccio Bianca tiene la sua tenera cagnolina, nell’altra mano resta ben saldo lo smartphone. E lei sta di profilo, dando le spalle. A campeggiare al centro della scena è la sua schiena, liscia e perfetta come il pavimento in marmo di una sala da danza. I capelli tenuti assieme legati le cadono sulle spalle, lei poi completa l’opera con uno sguardo che emana sensualità estrema.
Leggi anche –> Madame, avete letto cosa ha scritto sulla sua maglia? FOTO
Non c’è niente da dire: c’è modo e modo di togliersi i vestiti di dosso ed esibirsi. E la maniera in cui lo fa la Atzei e la più elegante possibile. Vederla così è una vera e propria gioia per gli occhi ed i suoi fans la premiano. I ‘mi piace’ ottenuti veleggiano già oltre la ragguardevole cifra di 23mila. I commenti poi, tutti in suo favore, sono centinaia e centinaia. Molti sperano che Bianca possa concedere presto un bis.