I Maneskin rivelano che cosa si sarebbero detti, dietro le quinte del Festival di Sanremo, con Orietta Berti, dopo la gaffe della cantante in diretta.
Durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo 2021, della giornata di ieri, venerdì 5 marzo 2021, trasmessa in diretta, attraverso l’applicazione Zoom, la famosissima cantante Orietta Berti si era lasciata andare ad una gaffe che in poche ore ha fatto il giro del web, diventando subito un cosiddetto “meme” sui social.
La nota cantante di “Finché la barca va’”, durante l’intervista, rispondendo ad una domanda che le era stata rivolta dalla stampa ha dichiarato: “Non mi dispiacerebbe fare un duetto con Ermal Metal e i Naziskin”, sbagliando entrambi i nomi dei due concorrenti in gara, il cantante Ermal Meta e il gruppo pop rock dei Maneskin. In particolare, la cantante ha avuto un lapsus sul nome utilizzato per indicare il gruppo, non solo sbagliandolo, ma indicando un concetto completamente diverso.
–> Leggi anche Amadeus annuncia un’assenza di lusso a Sanremo 21: positiva al Covid
In generale, tutti hanno subito capito che si è trattato soltanto di una gaffe e non di un errore volontario o di un’offesa velata e infatti, sono partiti immediatamente dei post divertenti in proposito, rendendo la gaffe esilarante. Nonostante ciò, la cantante emiliana ci ha tenuto a recarsi personalmente dai giovani che compongono la band dei Maneskin: Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio.
A confessare l’accaduto è stato il frontman del gruppo, Damiano, che durante un’intervista radiofonica ha raccontato: “In backstage è venuta a scusarsi, ma noi non ci eravamo offesi per niente, l’avevamo presa a ridere ovviamente ma lei è stata molto gentile“. Il gesto della cantante è stato comunque molto bello e la cantante in gara ha dimostrato, ancora una volta, la sua umiltà nonostante il suo successo.
Intanto la gara continua e presto verrà annunciato il vincitore di questa edizione.