Alberto Matano a La vita in diretta manifesta la sua preoccupazione: il giornalista turbato azzarda qualche ipotesi sul caso Harry e Meghan
Visualizza questo post su Instagram
Dal telegiornale del primo canale ai programmi televisivi: è un periodo splendente per il giornalista Alberto Matano.
Dalla serietà della sua prima esperienza, si sta poco a poco sbottonando al pubblico del piccolo schermo.
Ormai lo conosciamo come conduttore de La vita in diretta, dove ha saputo trovare il suo stile perfetto fra approfondimento giornalistico e temi di più ampio intrattenimento: un programma in cui si è mostrato, però, preoccupato.
Oltre ad essere il re del pomeriggio di Rai Uno, proprio ieri si è saputo distinguere con un programma in prima serata.
Da mezzobusto nello schermo, ieri ha condotto uno speciale su Loredana Berté in cui la musica l’ha fatta da padrona.
Tantissimi gli ospiti e tantissimi gli spunti emersi dalla cantante: dalla vita con una sorella come Mia Martini, al nuovo singolo Figlia di…, tratto dall’omonimo album.
Un confronto scoppiettante quello fra il giornalista e lo Loredana Berté, in un programma che ha potuto insegnare al pubblico aspetti della vita della cantante sconosciuti ai più.
Ad un giorno dalla serata, però, si è mostrato turbato a La vita in diretta: scopriamo perché.
LEGGI ANCHE -> Harry e Meghan, interviene Kate: “Tra noi solo un malinteso”
Cosa turba Alberto Matano? Il giornalista preoccupato a La vita in diretta
Visualizza questo post su Instagram
Negli ultimi tempi il giornalista Alberto Matano, conduttore de La vita in diretta, sta trattando nel suo programma pomeridiano le vicende della famiglia reale inglese.
Nella casata reale, soprattutto dopo l’intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey, è bufera.
Ma perché Alberto Matano si preoccupa, da cosa è turbato?
Nel corso del dibattito odierno, Matano ha infatti confessato che, a suo avviso, farebbe impressione vede l’intervista e le espressioni di Meghan Markle, moglie del principe Harry e in attesa del secondogenito, nel video dell’intervista.
La Markle si è, infatti, mostrata sull’orlo del pianto mentre rivelava le insicurezze della famiglia reale sul colore della pelle della bambina che tiene ancora in grembo.
La madre dell’ex attrice, infatti, è afroamericana e non ci sarebbe da stupirsi qualora la bambina non dovesse nascere bianca come il latte.
Matano si è mostrato preoccupato vista la gravità di tali affermazioni. Non è stato, inoltre, esente da un dubbio che da anni affligge la stampa inglese: Meghan sarà davvero una vittima come si disegna? La Markle è così ingenua come vuole farci credere o sta calcolando tutte le sue mosse anche in virtù di un possibile tornaconto economico?