Harry, Meghan e Kate Middleton: la coppia sconvolge il mondo con l’intervista da Oprah Winfrey, ma la moglie di William interviene per smentire
L’intervista rilasciata di recente a Oprah Winfrey da parte di Harry e Meghan ha suscitato non poche polemiche: non ultima quella di Kate.
È davvero passato molto tempo, una trentina di settimane, da quando l’account Instagram ufficiale della famiglia reale inglese, @theroyalfamily, celebrava con i migliori auguri la moglie del secondo genito del principe Carlo e Lady Diana.
Oggi, infatti, dopo che Harry e Meghan hanno dovuto abbandonare Buckingham Palace ogni momento è buono per alzare polveroni.
La coppia, in attesa del secondogenito che sarà una femmina, sembra davvero non stancarsi mai.
Di recente hanno rivelato dettagli sulla gestazione di Meghan ospiti del volto d’eccellenza della televisione americana, Oprah Winfrey.
E proprio in quell’occasione non hanno mancato di spedire frecciatine alla casa reale.
In particolare i due hanno approfondito il rapporto delicato che hanno avuto con la moglie del principe William, Kate Middleton.
Chiamata in causa, la mamma di George, Charlotte e Louis, ha risposto all’intervista lasciando una dichiarazione all’Us Weekly: la vicenda descritta dai due ad Oprah, infatti, si sarebbe svolta in modo diverso.
LEGGI ANCHE -> Harry e Meghan Markle, il futuro dopo l’intervista: quanto guadagnano e come
Ha aspettato che passasse davvero poco tempo dall’intervista per poter avanzare la smentita: Kate Middleton sceglie di rispondere all’Us Weekly controbattendo a Harry e Meghan.
Secondo la Duchessa di Sussex si sarebbe, infatti, trattato di un semplice malinteso quello descritto dai due ad Oprah Winfrey.
Pare, infatti, che Meghan Markle sia scoppiata a piangere a causa di quella che sarebbe divenuta sua cognata a pochi giorni dalle nozze.
La ragione?
Una questione più che banale: gli abiti delle damigelle delle nozze.
Kate Middleton, infatti, si sarebbe mostrata davvero molto nervosa a questo proposito. Proprio lei, inoltre, ha aggiunto che quella discussione non sarebbe mai dovuta essere motivo di scontri fra loro. Ha pertanto parlato di un malinteso alla testata Us Weekly: questa questione sarà destinata a continuare o potremmo presto vedere i nostri principi e le nostre principesse felici e contenti, come nelle favole?