Tommaso+Zorzi%2C+quel+no+al+reality%3A+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+sotto
ultimaparolacom
/2021/03/10/tommaso-zorzi-no-reality-cosa-sotto/amp/
Televisione

Tommaso Zorzi, quel no al reality: cosa c’è sotto

Pubblicato da
Marco Carlino

Tommaso Zorzi ha rivelato la spiegazione del rifiuto al nuovo reality show di Canale 5 a cui avrebbe dovuto partecipare

Reduce dal grande successo del reality show condotto da Alfonso Signorini, il vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi è stato contattato dagli autori del nuovo programma a cui avrebbe dovuto prendere parte. Il sexy influencer milanese ha fatto parlare molto di se all’interno della casa più spiata d’Italia e si apprestava a giurare continuità sotto i riflettori di Canale 5.

Proprio durante una conferenza dell’ultima ora, via Skype, il noto volto del piccolo schermo, maestro di Gossip nazionale avrebbe rifiutato di intraprendere la nuova avventura a “L’Isola dei Famosi”. Il cast dei protagonisti era già pronto per essere censito nella lista dei partecipanti, ma all’appello mancavano altre due pedine per completare il quadro dei partecipanti

LEGGI ANCHE —–> Amadeus, la moglie parla del tradimento: ‘Valigie fuori dalla porta’

Tommaso Zorzi, i motivi del rifiuto alla partecipazione

Il celebre influencer milanese, Tommazo Zorzi, fresco vincitore dell’edizione 5 del Grande Fratello Vip era stato chiamato all’appello dal cast della conduttrice, Ilary Blasi, per l’inizio dell’avventura da naufrago a “L’Isola dei Famosi”. La lista dei partecipanti era quasi al completo. All’appello mancavano due nomi di lusso.

Ecco spiegato il motivo di indire una conferenza stampa via web per raccogliere consensi tra i vip. Tra questi figuravano Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Orietta Berti e tanti altri interpreti del mondo dello spettacolo. Alla fine la scelta è ricaduta su Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Non sono mancate all’appello le delusioni e i rimpianti del cast per aver rifiutato le avances della cantante, Orietta, reduce dal grandissimo successo di Sanremo 2021. Magari se Tommaso avesse accettato, non c’era modo di rimugginare sulle scelte. E invece il trionfatore dell’ultimo reality show si è tirato indietro volontariamente. Certo di non aver potuto dare lo stesso contributo al programma di Ilary, così come era stato per quello di Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —–> Tutta la verità su Mina dopo 42 anni: fan increduli

In ogni modo, l’appeal di Zorzi sotto i rilfettori della Mediaset è stato un successo senza precedenti. Insieme a Stefania Orlando formerebbe una coppia invincibile, nel caso di una futura proposta, nelle vesti di opinionista tv. I fan già sfregano le mani per vederli insieme all’opera

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino