Nell’epoca della pandemia globale, anche Ambra Angiolini si adegua allo “smart working”. L’attrice romana illumina Instagram con un backstage alternativo
Attrice, conduttrice, cantante italiana: Ambra Angiolini è un’artista versatile e poliedrica, amatissima per la simpatia e il forte livello di coinvolgimento emotivo che è in grado di instaurare con il pubblico. I telespettatori hanno imparato a conoscerla, appena quindicenne, nel programma estivo di prima serata Bulli e pupe. Erano gli anni ’90 e Ambra muoveva i primi passi sotto i riflettori di Canale 5. Quelle stesse “luci“, l’avrebbero accompagnata nel raggiungimento dei più ambiti premi cinematografici italiani (David di Donatello, Nastro d’argento, Globo d’oro e Ciak d’oro). Ancor oggi, alternando backstage a vita sui social, la donna non smette di illuminare: «Rughe gioiello: non coprire, brilla!».
LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini invita i followers: Ho cose da dirvi – VIDEO
«Normalmente sei bella, solare, versatile, intelligente e simpatica. Ma in questa foto sei fotonica». Questo è solo uno dei tanti commenti che gli estasiati follower indirizzano giornalmente alla splendida attrice su Instagram. Il fascino dell’artista romana classe ’77 negli anni si è solo intensificato. Questo è facilmente desumibile dall’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo. La donna, immortalata nel backstage con gambe nude e sguardo conturbante, celebra la sua età. E lo fa con alcune meravigliose «rughe gioiello».
LEGGI ANCHE -> Noemi, metamorfosi sexy: come perdere 15 kg in un anno e mezzo
Splendidi Swarovski illuminano il viso della bella Angiolini, andando a occultare con grazia le invisibili rughe del suo volto. Un modo delicato e e alternativo per celebrare l’età che avanza e i segni lasciati sulla pelle. «Sei sempre una ragazzina» la rincuorano i fan con dolcezza, sottolineando che il passare del tempo non ha minimamente intaccato la solare bellezza dell’attrice 43enne. Ambra da sempre «brilla di luce immensa» e i seguaci, di fronte e «cotanta bellezza», sono tutti «muti e in religioso silenzio».