Barbara Pedrotti e uno scatto in auto di rara sensualità, la conduttrice sportiva bellissima e seducente si rilassa a modo suo
Tra le conduttrici sportive italiane, è senza dubbio una delle più conosciute e di maggior fascino. Abbiamo imparato ad apprezzarla in numerose vesti, prima a ‘Mediaset’, quindi a ‘Sky’ e poi al Giro d’Italia, e non solo. Barbara Pedrotti, trentina di 39 anni, è molto seguita su Instagram, dove conferma oltre a una bellezza mozzafiato anche la sua grandissima passione per lo sport. Il calcio, certo, come tutti o quasi gli italiani, ma non solo. Anche il ciclismo e l’automobilismo sono una passione che gli scorre nel sangue. Un fattore che la avvicina, insieme alla sua grande competenza, a tutti i suoi fan, che la ammirano da tutti i punti di vista.
LEGGI ANCHE ————-> Barbara Pedrotti, panorama da urlo ma il lato B di più – FOTO
Quest’oggi, è una giornata a suo modo speciale per Barbara, che si concede un momento molto particolare, in un posto in cui si sente ‘a casa’. Parliamo della Motor Valley italiana, in Emilia Romagna. Un posto speciale per il suo cuore, dove può osservare da vicino automobili da corsa in tutta la propria bellezza. Un qualcosa che le fa automaticamente nascere un sorriso, come spiega lei stessa. “Sentire il meraviglioso rumore delle macchine che girano nel circuito, seguire con i propri occhi ogni singolo passaggio che porta alla realizzazione di vetture da sogno, respirare la passione di chi le mette su strada, di chi le ammira e di chi le guida”, scrive, trasmettendo la sua passione in maniera inconfondibile.
LEGGI ANCHE —————> Barbara Pedrotti, l’appuntamento ai fans: “Volete incontrarmi?” FOTO
Ciò che non guasta, è anche la grande eleganza e bellezza di Barbara all’interno di una delle auto da corsa. Al volante, si sente davvero libera. E lo scatto la inquadra in tutta la sua bellezza, con un sorriso incontenibile.