Antonella Mosetti arricchisce di sensualità i suoi lati più intimi e lascia i fan a bocca asciutta. Non c’è spazio per le parole
Visualizza questo post su Instagram
La showgirl di “Non è la Rai”, la splendida e intramontabile Antonella Mosetti ha battuto la concorrenza delle numerose divinità sul web con la classica verve di sensualità che ha lasciato come di consueto senza parole. L’istinto materno ha preso il sopravvento sulla figlia, colta da critiche pesanti per qualche ritocchino di troppo.
Antonella, reduce dalla passata esperienza del Grande Fratello in compagnia di Asia Nuccetelli ha ripreso in più circostanze la sua figlioccia cercando di trasmetterle il senso di responsabilità, nel non dare troppo nell’occhio. Non solo per un fatto di immagine mediatica ma anche di dignità femminile in un mondo dello spettacolo che pullula di concorrenza.
Il dovere materno però ha rappresentato col tempo solo un dettaglio, al cospetto di una “bomba” di sex appeal che traspare dai social network, Tik Tok e Instagram su tutti
LEGGI ANCHE ——> Chiara Ferragni lancia l’SOS EMERGENZA ai fan: siate pronti
Antonella Mosetti scaglia la freccia di Eros e fa sognare i fan: che schianto
Visualizza questo post su Instagram
La web influencer più appetibile degli ultimi mesi è senz’altro Antonella Mosetti. La showgirl, nata e cresciuta sotto il segno dei riflettori di “Non è la Rai” ha incantato i fan di Instagram con l’ennesima performance da urlo. La Mosetti non è nuova ai ritagli fotografici che alludono a più riprese a pose calendaristiche, tipiche di una fotomodella del mestiere.
Nonostante l’età avanzata, la protagonista del web appare sempre in forma smagliante. Gli allenamenti e il fitness sono alla base di ciascuna strategia che Antonella adotta per far felici i suoi fan. L’ultima prestazione ha lasciato tutti gli ammiratori a bocca asciutta. Questi ultimi hanno ricambiato il favore, elogiando ogni dettaglio fisico che Antonella vi propone.
LEGGI ANCHE —–> Selvaggia Roma in lingerie, fisico da capogiro | Fan a bocca aperta – FOTO
Un primissimo piano di assoluto valore spinge l’occhio in direzione di un dècollète spaventoso, mentre lei appare travolgente da tutte le angolazioni. Le curve devastanti sono il secondo “fiore all’occhiello” di una diva della tv e del web, a cui bisogna spezzare una lancia a favore, mentre lei è pronta a scagliare la freccia decisiva dell’Eros. E voi invece cosa ne pensate della performance da capogiro della Mosetti?