Antonella Mosetti ha spiazzato tutti con una brusca interruzione di una diretta Instagram: “Dove sono finiti i miei…?”
La showgirl, ex concorrente del Grande Fratello, Antonella Mosetti ha suscitato grande attenzione agli addetti social, entrando nel mirino della critica. Nessuno si aspettava una reazione del genere di fronte a qualcosa che sembrava essere paragonabile ad uno scherzo del destino.
Proprio lei, la regina delle performances raggianti in diretta su Instagram o Tik Tok, che mai come stavolta aveva raccolto una quantità industriale di consensi per celebrare l’ennesimo traguardo verso la gloria. La reazione di Antonella avrebbe potuto cancellare tutto lo stupore e il clamore che si era concentrato attorno alle sue ultime foto in primo piano. Parliamo dei ritratti che la distinguono in lungo e in largo da una spietata concorrenza di dive via social.
Basta ammirarla da capo a piedi per capire l’impetuosa sensualità che travolge a prima vista. Ma la madre di Asia Nuccetelli ancora non riesce a capacitarsi come sia potuta accadere una cosa del genere
LEGGI ANCHE —–> Kourtney Kardashian con l’intimo leopardato è assurda: la FOTO toglie il fiato
Per Antonella Mosetti non è un periodo di certo florido. Probabilmente la showgirl ed ex velina di “Non è la Rai” è presa un pò troppo dal nervosismo delle ultime settimane, dovuto ad un’incessante monotonia nello stare tra le quattro mura.
Le motivazioni sull’accaduto dell’ultima ora però non hanno ancora trovato risposta nella mente pensierosa della Mosetti che si è inspiegabilmente messa in proprio su una vicenda legata ad una diretta Instagram. La showgirl capitolina anni ’90-2000 ha ampliato le perplessità in ciascuno dei fan, interrompendo il live social.
Prima di spegnere definitivamente il collegamento con la diretta chiosa: “Però ragazzi non vedo i vostri messaggi, così non mi piace”.
LEGGI ANCHE —–> Justine Mattera, la passione per lo sport non è mai stata così sensuale: pazzesca- VIDEO
Così Antonella, prima si allontana dal teleschermo offrendo la scena al cane indaffarato a rosicchiare un giocattolo sotto il mobile, poi il black out più totale. Probabilmente non sarà riuscita a suscitare le emozioni previste, ma noi tutti le auguriamo che possa superare questo triste momento e tornare più attiva di prima